Salve,
vorrei prendere il tuner in questione (Tevii S660) ma non ne trovo in vendita in Italia, sapete consigliarmi qualche negozio che lo ha disponibile?
Sono disposto a prenderlo pure usato purché funzionante...
Si ... perchè di solito sono PCI o PCI-Express ... USB sono molto più rari.Ma è normale che tuner sat usb compatibili con linux (e con la blackhole) siano così difficili da trovare???
Cosa ha di speciale questo tuner USB ???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il fatto è che tutti i tuner USB con queste caratteristiche sono introvabili! Tu non lo vendi il tuo, eh?![]()
![]()
Avrei trovato un Tevii S650 ad un prezzo che reputo congruo, sapete come siamo messi a compatibilità? Sul suto LinuxTV.org viene elencato tra i compatibili...
Effettivamente mi sono espresso male. Sul sito linuxtv è riportato tra i compatibili ma lì la compatibilità non è riferita ai sistemi linux per pc? Se è elencato come compatibile sul sito funzionerà anche con il vuplus?Qundi e compatibile.
Mi auguro sia come dici tu, ormai è stato speditoSono sicuro, che funzionerà. Ho installato driver linux (enigma2 a basata su linux) per mio DVB-T http://www.vuplus-community.net/board/threads/zarlink-mt352-hardware.11686/#post-84772 (a mano ma fa niente) e tutto ha funzionato.
Il tuo caso e lo stesso. Angelofsky1980 (il Grande) , se avrà tempo, te lo confermerà.
Ok, il tevii s650 è arrivato, copiato il firmware, riavviato e funziona bene. Si vedono sia i canali HD che SD, unica neo è un po' più lento rispetto al tuner interno nel cambiare canale.
Ora devo capire come configurare il tutto per poter riprodurre un canale sulla tv ed un secondo in streaming, via LAN, su litri dispositivi. C'è qualche consiglio ch e potete darmi a riguardo?
Sto smanettando per la configurazione, secondo voi conviene configurare il tuner interno "a cascata" sul secondo o come due tuner indipendenti?