Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
Buongiorno a tutti. sono in possesso di un vu+ 4K solo con aggiunta tuner digitale terrestre. Come faccio ad abilitare il multistream sui canali digitale terrestre via sat? Non trovo la funzione. o sono i miei tuner che non la sopportano. Grazie
????
1) VU+4K non significa nulla: ci sono tanti modelli di VU+ per il 4K.
2) Che significa "abilitare il multistream sui canali digitale terrestre via sat"?!? Stai facendo parecchia confusione. O parli di satellite o parli di DT.
3) Il multistream non si può abilitare: o il tuo tuner ne è dotato oppure no. E se non è dotato non puoi fare nulla.
Ho la sensazione che tu abbia un Duo4K che ha un tuner terrestre (per le nazioni che hanno questi canali) MS. Ma in ogni caso non puoi mischiare mele con pere
scusate mi sono espresso male. Sul satellite 9 est ci sono via sat i canali del nostro digitale terrestre. Per vedere quei canali devo avere un TUNER SAT multistream? Quindi il mio tuner del vudu+ 4K solo non lo è? perchè li vedo oscurati. Poi ho anche aggiunto un tuner TDT per i canali del digitale terrestre presi da terra ma quello non dovrebbe centrare nulla con i canali a 9 est.
scusate mi sono espresso male. Sul satellite 9 est ci sono via sat i canali del nostro digitale terrestre. Per vedere quei canali devo avere un TUNER SAT multistream? Quindi il mio tuner del vudu+ 4K solo non lo è? perchè li vedo oscurati. Poi ho anche aggiunto un tuner TDT per i canali del digitale terrestre presi da terra ma quello non dovrebbe centrare nulla con i canali a 9 est.
@cicciorossi
Non sei stato molto chiaro sul medello di Vu+ da te posseduto.
Comunque se è un Solo 4k non hai alcuna possibilità di vedere in multistream e, come ha già detto blue8, devi cambiare decoder.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.