Darry
Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti, avrei un paio di domande da fare (ho provato a cercare nelle varie sezioni ma non ho trovato risposta).
dopo essermi accorto che il box in standby consumava 20w/h ho deciso di settare l autospegnimento dopo 15 minuti. tutto perfetto ma ho un dubbio: come faccio a far accendere il box quando deve effettuare una registrazione?
esiste qualche modo per accenderlo da remoto tramite WOL?
ultima domanda: ho impostato l aggiornamento automatico delle liste direttamente dall' immagine BH(una volta ogni settimana) ma spessissimo, anzi il 99% delle volte, non viene effettuato alcun aggiornamento. meglio adottare un plugin come svdownloader o vhannibal autosetting?
grazie a tutti e perdonate le torppe domande.
versione BH 2.0.5 da aggionare spero oggi
complimenti per il vosto magnifico lavoro
Darry
ps errore nel titolo, presente una "e" di troppo
dopo essermi accorto che il box in standby consumava 20w/h ho deciso di settare l autospegnimento dopo 15 minuti. tutto perfetto ma ho un dubbio: come faccio a far accendere il box quando deve effettuare una registrazione?
esiste qualche modo per accenderlo da remoto tramite WOL?
ultima domanda: ho impostato l aggiornamento automatico delle liste direttamente dall' immagine BH(una volta ogni settimana) ma spessissimo, anzi il 99% delle volte, non viene effettuato alcun aggiornamento. meglio adottare un plugin come svdownloader o vhannibal autosetting?
grazie a tutti e perdonate le torppe domande.
versione BH 2.0.5 da aggionare spero oggi
complimenti per il vosto magnifico lavoro
Darry
ps errore nel titolo, presente una "e" di troppo
Last edited: