Accensione automatica VU+ duo

riky

Vu+ Newbie
Salve a tutti,
Complimenti per l'ultima immagine, è bellissima però da quando l'ho montata riscontro un piccolissimo problema nel mio vu+ duo ed è la sua accenzione in automatico tutte le mattine alle 6 posizionandosi SEMPRE sullo stesso canale pur avendolo spento da un canale differente.
Premetto che non ho modificato nessun parametro dopo l'installazione, l'unica cosa che ho settato lo scarico automatico dei setting alle 4.00 di ogni mattina.
Qualcuno sa darmi una spiegazione ?

Grazie
 
Salve a tutti,
Complimenti per l'ultima immagine, è bellissima però da quando l'ho montata riscontro un piccolissimo problema nel mio vu+ duo ed è la sua accenzione in automatico tutte le mattine alle 6 posizionandosi SEMPRE sullo stesso canale pur avendolo spento da un canale differente.
Premetto che non ho modificato nessun parametro dopo l'installazione, l'unica cosa che ho settato lo scarico automatico dei setting alle 4.00 di ogni mattina.
Qualcuno sa darmi una spiegazione ?

Grazie

Come hai impostato l'EPG?
Su che canale si posiziona?
 
Grazie angelofsky1980 della DRITTA;)
Era proprio L'EPG che era settato per l'aggiornamento in automatico alle 4.00 di mattina, ora l'ho disabilitato e domani verifico.

P.S. a volte sono le banalità che ti fanno andare in pallone


Grazie di nuovo
 
Grazie angelofsky1980 della DRITTA;)
Era proprio L'EPG che era settato per l'aggiornamento in automatico alle 4.00 di mattina, ora l'ho disabilitato e domani verifico.

P.S. a volte sono le banalità che ti fanno andare in pallone


Grazie di nuovo

Io per non avere rogne alle 5.45 del mattino ... ho disattivato l'HDMI-CEC ... cosi il box non accende la TV .... scelta drastica, ma preferisco dormire sabato e domenica :D
 
Back
Top