Acquistare Vu+ solo SE

Rosssiiii

Vu+ User
Ciao, vorrei comprare questo decoder, è molto simile al vu+ solo 2 quindi credo che deve essere un buon prodotto :)

Mi dite dove posso comprarlo?

Dove comprare anche dei cavi maschi rca per connetterlo a un vecchio televisore, quello hdmi già lo tengo :)

Saluti.

ho trovato un offerta su amazon DE a 213€, solo che non so quali sono le spese di spedizione verso l'italia !

Su hm-sat.de costa 219€+17€ di spedizione.

Grazie della risposta.

Un'altra domanda, il solo SE essendo + piccino del solo2, non si riscalda molto se lo tengo acceso in alcuni casi anche per un bel pò di tempo nel fine settimana per gli eventi sportivi?

Dei siti linkati nel link che mi hai dato, solo nell'ultimo trovo il solo se e costa 229€+ 8€ di spedizione, i prezzi + o - sn in linea con quelli tedeschi considerando che li ci saranno anche delle belle spese di spedizione :)

Per quello tedesco su amazon DE dove costa 213€, mica sapete dirmi quanto costano le spedizioni?

Ho deciso che vorrei comprarlo dal sito tedesco hm-sat dove costa 219€+17€ di spese di spedizione.

Mi servirebbe una mano da qualcuno di voi dato che è la prima volta che mi trovo a fare un acquisto online, per di + da un sito tedesco.

Guardate la foto che ho allegato, in COMPANY non metto nulla dato che ho già scritto sopra di essere un privato e non una firm, in STREET ORDER PACKSTATION devo mettere l'indirizzo dove devono inviarmi il pacco:

Va bene se scrivo: Latronico,PZ. Via F.Tunrati n5 ? (F. sta per Filippo come ben saprete , devo metterlo per esteso?);

Spero possiate aiutarmi.

Attachments

• sshot-1.png
    sshot-1.png
    20.1 KB · Views: 15
scusate, ma ho trovato un altro sito italiano dove lo vendono a 209€

Posso chiedervi conferma sul fatto che usando un cavo rca-rca posso connetterlo al televisore anche in maniera analogica?

scusate, ma ho trovato un altro sito italiano dove lo vendono a 209€

Posso chiedervi conferma sul fatto che usando un cavo rca-rca posso connetterlo al televisore anche in maniera analogica?

Confermo. Ho provato proprio ora con i canonici cavetti RCA (giallo-rosso-bianco).

La qualità com'è? (non chiedo un confronto con l'hdmi ovviamente XD)

Me ne linki uno su internet non molto lungo (1.5m - 2m) ?

La qualità com'è? (non chiedo un confronto con l'hdmi ovviamente XD)

Me ne linki uno su internet non molto lungo (1.5m - 2m) ?

Il mio SoloSE è montato in cucina sul TV LED 19" in firma e si vede degnamente.
Per i cavi, fai prima secondo me a recuperarli direttamente in qualche catena di elettronica locale (Euronics, Marco Polo, etc) piuttosto che il web.

Back