addons plugins

rm78

Vu+ Newbie
Ciao a tutti
Anche a voi capita di vedere scritte strane nell'addons plugins?
Ho aggiornato a 2.1.7 nel Duo ed esce questo ora, nello Zero funziona benissimo.
Anche il plugins vhannibal settings nello Zero funziona, nel Duo mi dice server non raggiungibile..
Cosa può essere?

Attachments

• 20150912_121656.jpg
    20150912_121656.jpg
    396.4 KB · Views: 14
Ciao a tutti
Anche a voi capita di vedere scritte strane nell'addons plugins?
Ho aggiornato a 2.1.7 nel Duo ed esce questo ora, nello Zero funziona benissimo.
Anche il plugins vhannibal settings nello Zero funziona, nel Duo mi dice server non raggiungibile..
Cosa può essere?
Sicuro che la tua connessione verso Internet dal Duo funzioni regolarmente?

risolto! ho reinstallato l'immagine lasciando l'ottimizzazione così come era senza disabilitare nulla e ora funziona tutto.
precedentemente avevo disabilitato tutte le ottimizzazioni poi però mi dava quell'errore.
cosa può essere? l'immagine ha bisogno per forza di qualche plugins per poter far funzionare l'addons?
grazie

risolto! ho reinstallato l'immagine lasciando l'ottimizzazione così come era senza disabilitare nulla e ora funziona tutto.
precedentemente avevo disabilitato tutte le ottimizzazioni poi però mi dava quell'errore.
cosa può essere? l'immagine ha bisogno per forza di qualche plugins per poter far funzionare l'addons?
grazie
Dipende da cosa tu abbia disattivato, ma non vi sono correlazioni tra gli elementi dell'Acceleratore BH e gli addon.

Back