advanced movie selection 3.02

alfa_omega

BH Lover
Vi risulta che il plugin in oggetto, per quanto installabile ed installato nel mio sistema non funzioni più con la 2.0.1? Fino alla 2.0 tutto ok...

Ciao e grazie!
 

alfa_omega

BH Lover
Utilizzo il plugin senza problemi sull'Ultimo e sul Solo2.
Accidenti....Io ho un UNO ma non credo conti molto; la cosa assurda è che compare fra i plugin installati, lo configuro, ma quando premo il tasto video a cui è assegnato non compare. Ho anche provarlo a disisntallarlo e reinstallarlo ma niente.

farò qualche altro tentativo. Grazie!
 

Mito

Administrator
Accidenti....Io ho un UNO ma non credo conti molto; la cosa assurda è che compare fra i plugin installati, lo configuro, ma quando premo il tasto video a cui è assegnato non compare. Ho anche provarlo a disisntallarlo e reinstallarlo ma niente.

farò qualche altro tentativo. Grazie!
Domanda banale, nel menu configurazione hai abilitato il plugin?
Disable Advanced Movie Selection: No
 

alfa_omega

BH Lover
Tra poco sarà online la versione 3.0.3.
Prova a disinstallare la 3.0.2 ed ad installare l'ultima versione.
Sicuramente lo farò, però ho risolto! Il problema stava nel fatto che pur avendo ripristinato il personal backup della 2.0.0 non era presente l'estensione imdb database, che usavo con il plugin. Questo bloccava la partenza dell'interfaccia pur non andando in crash! Appena Installato imdb é partito anche ams... :)


Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 

Falcon72

Vu+ Newbie
Provato oggi, il riquadro delle'elenco delle registrazioni mi sembra un po' limitato, il plugin TMDB non lo vedo tra quelli disponibili, vedo solo quello di OMDB.
 

Mito

Administrator
Provato oggi, il riquadro delle'elenco delle registrazioni mi sembra un po' limitato, il plugin TMDB non lo vedo tra quelli disponibili, vedo solo quello di OMDB.
Ci sono tante opzioni e personalizzazioni disponibili tramite il menu Impostazioni AMS.
TMDb puoi scaricarlo dal nostro server.
 
Top