Aggiornamento a 3.0.5 KO!!!!

Cardiotec

Vu+ Newbie
Ragazzi dovendo passare dalla 3.0.3.Q all'ultima release BlackHole-3.0.5-vuzero_usb_release_20171224_610e58d........non riesco a flashare il vu+zero....
pen drive formattata.....montata collego accendo il decoder da dietro ma nulla......dove sbaglio???

P.S.....Provato con piu' pendrive e con FM originale ma nulla........HELP...........

Sicuramente sbagli qualcosa....
modello decoder
scompatatzione del file
pen usb (ma hai scritto che ne hai provate diverse quindi lo escludo)

Non penso.....comunque stacco tutti i cavi dal VU+ZERO
a decoder spento da interruttore inserisco nella porta posteriore usb la pendrive prima da 8 gb e dopo da 16gb di due marchi diversi formattate in FAT32 il file rar scompattato all'interno della pen drive quindi cancello il rar e resta la cartella vuplus
accendo l'interruttore dal retro......parte il boot dell'immagine gia'caricate nel decoder.........dove sbaglio???

vuplus--------zero--------force update initrid kernel root splash

P:S: la release che installo e questa ''''BlackHole-3.0.5-vuzero_usb_release_20171224_610e58d'''

Ne ho usate due che comunque in passato ho usato ed andavano bene.....................provo con altre pen drive???

è un prova che devi fare per forza.
La procedura è giusta,
il file che utilizzi guardando i percorsi che mi hai indicato è corretto ,
resta solo la pen ....prova cambiare formattazione fat, fat32

Usata pen drive SANDISK da 32 gb................aggiornamento partito.............grazie isteric2005...........

P.S. la prima pen drive era trascend 4 gb.....KO
la seconda lexar 32 gb........KO...........

Back