maxximo
Vu+ User
ragazzi vorrei sapere se é possibile aggiornare il bootloader de vuplus duo senza usare la chiavetta usb....
mi spiego meglio:
posseggo un mac a casa e non ho un winzoz ed il decoder in questione ha dentro una bh 1.6.2 quindi botloader vecchio...
vorrei aggiornarlo ma quando inserisco la chiavetta con il nuovo bootloader e riaccendo il vuplus la riconosce dice reading usb solo per un secondo per poi passare direttamente a starting ed accendersi normalmente!!!
ho provato piu di 4 chiavette
formattate in fat32 (nel mac si dice "ms dos")
ma niente
non ci riesco a fargli leggere la chiavetta
ho utilizzato anche foldercleaner per pulire la chiavetta da eventuali installazioni di file da parte del mac...
quindi ho pensato che magari via ftp potevo aggiornare il bootloader...
potete aiutarmi?
grazie....
mi spiego meglio:
posseggo un mac a casa e non ho un winzoz ed il decoder in questione ha dentro una bh 1.6.2 quindi botloader vecchio...
vorrei aggiornarlo ma quando inserisco la chiavetta con il nuovo bootloader e riaccendo il vuplus la riconosce dice reading usb solo per un secondo per poi passare direttamente a starting ed accendersi normalmente!!!
ho provato piu di 4 chiavette
formattate in fat32 (nel mac si dice "ms dos")
ma niente
non ci riesco a fargli leggere la chiavetta
ho utilizzato anche foldercleaner per pulire la chiavetta da eventuali installazioni di file da parte del mac...
quindi ho pensato che magari via ftp potevo aggiornare il bootloader...
potete aiutarmi?
grazie....