Aggiornamento Firmware

leoncino

Vu+ User
Salve
Nel pannello a cui si accede col tasto verde c'è Aggiornamento Firmware, ho schiacciato O.K. e si è aperta una tendina con la possibilità di schiacciare il tasto blu per il download e sotto la possibilità di scorrere le cartelle di B.H
Mi spiegate a come si usa e a cosa serve?
Io pensavo che una volta aperto mi segnalasse nessun aggiornamento disponibile avendo io installata la 1.7.9

Penso che tu l'abbia già fatto prima di passare alla BH 1.7.8 dove era necessario prima di procedere all'aggiornamento dell'immagine stessa.

Due domande da futuribile (probabile) possessore di un Vu+:
1) Cos'e' FPGA?
2) Tutti parlano di aggiornare le immagini via USB; non e' possibile aggiornare il firmware direttamente via rete? Cioe': se ho un Vu+ collegato stabilmente in rete, non posso fare il tutto dal computer?

Peccato che non si puo' aggiornare via rete, sarebbe stato comodo. Come ho detto in un altro post non mi ero accorto che il forum ha una funzione di ricerca..... ma vi pare possibile??? Mi sa che ho gia' mangiato troppo panettone.... e Natale non e' ancora arrivato! (anche se ci siamo). A proposito: AUGURI A TUTTI!

Back