Aggiornamento on-line e universi

isteric2005

Moderator
Chiudo informazioni se qualcuno ha avuto l'idea su come risolvere il problema dell'aggiornamento degli universi dopo un'aggiornamento on-line. Provo a spiegare nell'universo base eseguo l'aggiornamento alla nuova versione naturalmente questo aggiornamento non viene preso ache dagli universi paralleli. Per farlo aggiornare deve eseguire nuovamente il big bang però cosi facendo perdo tutte le personalizzazioni di questi ultimi. C'è un modo per risolvere senza dover per forza rifare tutte le personalizzazioni senza usare il personal beckup che ho già salvato con le configurazioni dell'universo base?

Chiudo informazioni se qualcuno ha avuto l'idea su come risolvere il problema dell'aggiornamnto degli universi dopo un'aggiornamento on-line. Provo a spiegare nell'universo base eseguo l'aggiornamento alla nuova versione natutarlmente questo aggiornamento non viene prerso ache dagli universi paralleli. Per farlo aggiornare deve eseguire nuovamente il big bang però cosi vacendo perdo tutte le personalizzazioni di questi ultimi. C'è un modo per risolvere senza dover per forza rifare tutte le personalizzazioni senza usare il personal beckup che ho già salvato con le configurazioni dell'universo base?

Hai provato ad effettuare l'aggiornamento anche dentro gli universi DOPO che lo hai effettuato sull'universo BlackHole ?

Conferamo anche io , tutto ok. L'unica cosa che perdi è lo spinner personalizzato sul tuo universo ........ una volta aggiornato il box usa lo spinner di BH base ....... per il resto tutto ok

Back