Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
Chiudo informazioni se qualcuno ha avuto l'idea su come risolvere il problema dell'aggiornamento degli universi dopo un'aggiornamento on-line. Provo a spiegare nell'universo base eseguo l'aggiornamento alla nuova versione naturalmente questo aggiornamento non viene preso ache dagli universi paralleli. Per farlo aggiornare deve eseguire nuovamente il big bang però cosi facendo perdo tutte le personalizzazioni di questi ultimi. C'è un modo per risolvere senza dover per forza rifare tutte le personalizzazioni senza usare il personal beckup che ho già salvato con le configurazioni dell'universo base?
Chiudo informazioni se qualcuno ha avuto l'idea su come risolvere il problema dell'aggiornamnto degli universi dopo un'aggiornamento on-line. Provo a spiegare nell'universo base eseguo l'aggiornamento alla nuova versione natutarlmente questo aggiornamento non viene prerso ache dagli universi paralleli. Per farlo aggiornare deve eseguire nuovamente il big bang però cosi vacendo perdo tutte le personalizzazioni di questi ultimi. C'è un modo per risolvere senza dover per forza rifare tutte le personalizzazioni senza usare il personal beckup che ho già salvato con le configurazioni dell'universo base?
Conferamo anche io , tutto ok. L'unica cosa che perdi è lo spinner personalizzato sul tuo universo ........ una volta aggiornato il box usa lo spinner di BH base ....... per il resto tutto ok
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.