Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
Volevo segnalare che a display mi appare in continuazione il logo che indica che c'è un aggiornamento presente.
Come spiegato eseguo l'aggiornamento online
Mi appaiono sempre 2 aggiornameti disponbili....... faccio upgrade e reboot, ma al riavvio la segnalazione a display resta.
Premetto che ho anche eseguito :
To add the 3rd Party plugin feeds to your image you will need to do the following:
1) Goto Green panel -> Addons and click on Online Black Hole image update as normal.
A me ne compare sempre solo uno e ho notato con Putty usando l'istruzione qui sopra riportata, che è openmultiboot che non si può aggiornare. Infatti ho provato ad installarlo anche da file senza successo.
I due aggiornamenti sono quelli di Openmultiboot che non può eseguire perché, evidentemente, stai eseguendo l'immagine da OMB e non da flash e quindi OMB è in uso. Quindi puoi ignorarli.
Solo eseguendo l'immagine in flash si può aggiornare OMB.
" 3rd-party-feed-configs " non è un pacchetto di installazione.
I 2 pacchetti, è impossibile de aggiornare, sono relazionati con il OpenMultiboot e che verrà generato utilizzando l'immagine in OpenMultiboot e non in Flash.
Per aggiornare tutto il tuo STB, è necessario eseguire i seguenti comandi via telnet.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.