aggiornamento vu+uno

darkphonix88

Vu+ Newbie
ragazzi sto aggiornando il vu+uno tramite usb da epga upgrade
all'inizio a video mi e comparso la scritta pochi minuti per l'installazione
adesso però e quasi un ora e arrivato al 99 % e stop
dice solo can't cancel during upgrade
devo preoccuparmi oppure e normale durante la prima installazione ?????

ragazzi sto aggiornando il vu+uno tramite usb da epga upgrade
all'inizio a video mi e comparso la scritta pochi minuti per l'installazione
adesso però e quasi un ora e arrivato al 99 % e stop
dice solo can't cancel during upgrade
devo preoccuparmi oppure e normale durante la prima installazione ?????

Perchè non hai usato la medesima procedura, ma dal web?
Mai fatto da USB ....

aggiornato fpga
adesso provo ad installare l'immagine ma il decoder non fà nulla
ho formattato una pen drive usb in fat32 poi ci ho caricato i file collegato la pen drive acceso il decoder da on/off dietro e premeto ch - durante l'accensione ma niente dove sbaglio ???

aggiornato fpga
adesso provo ad installare l'immagine ma il decoder non fà nulla
ho formattato una pen drive usb in fat32 poi ci ho caricato i file collegato la pen drive acceso il decoder da on/off dietro e premeto ch - durante l'accensione ma niente dove sbaglio ???

Ma sulla pendrive hai messo la cartella "vuplus" ottenuta dallo unzip della immagine?

allora ho riformattato un altra pen drive
e fa lo stesso
ora cambio proprio pc
ps può essere dovuto al fatto che prima ho provato ad aggiornare fpga con il file sbagliato ????
ma dopo ho preso il file giusto e il decoder mi ha confermato l'esito positivo

si c'è la cartella con all'interno i 4 file

Ecco appunto mi sembrava che ci fosse qualche cosa di strano...
Una volta unzippata l'immagine dovresti ottenere una folder vuplus con all'interno una folder uno con dentro i files della immagine.
Combinazioni diverse delle cartelle così come è costruito lo zip, non faranno MAI partire il flash.

allora ho cambiato pc formattato la chiavetta scaricato bh di nuovo e magicamente stavolta al primo tentativo l'ha installata :shocked:
dato che prima ho fatto tutto con un mac forse non simpatizza per apple :lol:
ho formattato l'hard disk e quello l'ha subito riconosciuto
ora ho provato alcune app ( spero si dicono così ) presenti tipo una per youtube ma l'ho trovato ridotta
dove posso trovare altre applicazioni tipo youtube migliore, la guida per sky ed altre ???
poi per l'installazione devo fare la stessa procedura ???

allora ho cambiato pc formattato la chiavetta scaricato bh di nuovo e magicamente stavolta al primo tentativo l'ha installata :shocked:
dato che prima ho fatto tutto con un mac forse non simpatizza per apple :lol:
ho formattato l'hard disk e quello l'ha subito riconosciuto
ora ho provato alcune app ( spero si dicono così ) presenti tipo una per youtube ma l'ho trovato ridotta
dove posso trovare altre applicazioni tipo youtube migliore, la guida per sky ed altre ???
poi per l'installazione devo fare la stessa procedura ???
ah bene ci sei riuscito...:) youtube credo che non ne trovi altre; scusa cosa intendi quando dici che l'hai trovata ridotta?
ad ogni modo nella sezione plugin ne trovi altre (di applicazioni come dici tu :D )..
per quanto riguarda emulatori per vari provider qui da regolamento non se ne può parlare..
divertiti col vu uno :D

ah bene ci sei riuscito...:) youtube credo che non ne trovi altre; scusa cosa intendi quando dici che l'hai trovata ridotta?
ti spiego apro l'app e mi escono i video in rilievo e stop
ma come faccio a cercarne altri inserendo le mie preferenze ?????

Back