un mese fa circa ho preso un vu duo+ e installato la bh 1.6.6. Mi chiedo come fare a vedere se ci sono aggiornamenti di drivers,plugin, ecc. e come aggiornarli?
Quando viene rilasciata un immagine Black Hole sono già installati gli ultimi drivers disponibili.
Nel post di rilascio della stessa immagine ci sono le informazioni sulla data di rilascio dei drivers installati.
Se successivamente vengono fuori altri drivers li troverai nella sezione del forum che ho indicato nel mio post precedente.
Se, ad esempio, sei abituato ad avere imagini auto-aggiornanti online .... bhe la BH non supporta questo tipo di feature.
Di norma ad ogni rilascio di immagine ufficiale da parte di Vu+ viene rilasciata una BH corrispondente.
Nel caso vi fossero degli update di driver intermedi non collegati ad una immagine ufficiale (come è successo tra ottobre e novembre 2011) vengono fatti i test del caso e, se il Coder lo ritiene opportuno, esce una BH aggiornata altrimenti è sufficiente installare i drivers aggiornati e riavviare il box.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.