Aggiornare cartella digitale terrestre

ale682

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, voleva sapere per piacere come posso aggiornare le cartelle dei canali..
Quando vado nelle cartella: top Italia mi comprare la lista, su sky Italia anche e così via su tutte le cartelle tranne sulla cartella digitale terrestre.. Mi potete aiutare perché per vedere i canali del digitale devo sempre andare su: channel selction (tv) satelliti e selezionare la cartella terrestre-canali.

Ciao a tutti e spero che qualcuno mi aiuti a risolvere questo problema

Ciao grazie per avermi risposto subito.. Ti chiedo mi puoi spiegare come si fa.. Hai una guida dove poter leggere i vari passaggi?
Ciao e grazie ancora

dove trovo la cartella con i setting dei canali?
Devi sintonizzare i canali sul decoder e poi, con dreamboxedit (o con il programma che preferisci) li importi sul pc e li carichi (incolli) dove hai tutti i canali. A questo punto sposti nella cartella " digitale terrestre" che hai nei preferiti quelli che ti interessano.

Ma puoi anche scaricare e usare i Settings con i Canali DTT gia' completi , tipo Vhannibal ,scegli in base all'impianto che hai e alla zona dove risiedi . . . Mono 13e , Dual 13e - 19e etc . . . io faccio cosi', scelgo il Settings di Vhannibal Motor con DTT prov. di Forli e sono a posto,poi modifco eliminando i satelliti + lontani ( lascio dal 42 est al 30 ovest )

Back