Aggiornare immagine

mareblue73

Vu+ Newbie
salve io ho un vuplus solo vorrei aggiornare filmware premetto ke ho un immagine blackhole bh1.6 non sono molto pratico e vorrei fare tutto attraverso addon scaricati direttamente dal mio box qualcuno mi può aiutare

Non capisco che immagine hai! 1.6 e poi??
Ad ogni modo per aggiornare Non puoi farlo attraverso gli addons
Devi mettere su pennetta formatatta in fat32 L'immagine per il tuo Vusolo e poi inserirla nella usb per l'aggiornamento.
Se hai un immagine antiquata prima devi aggiornare il bootloader CFE per Solo.

come ho già scritto sono poco pratico infatti x me parli una lingua sconosciuta cmq il mio filmware e BlackHole 1.7.3 guardato ora

Non sembri poco pratico .
A volte son propio i particolari a fare la differenza.
Il resto l'ho già scritto sopra;)

Ps : consiglio spassionato
Prima di flashare a nuova immagine sarebbe meglio che tu leggessi le presentazioni dalla BH1.74 alla 1.78 così da capire le nuove funzioni aggiunte

ti ringrazio lo prendo come un complimento e da poco ke ho un vuplus sin ora ho sempre avuto dreambox e devo dire ke nn mi sono mai trovato male anzi cmq il vu mi affascina e vorrei riuscire a sfruttare al pieno le sue potenziallità mi piace smanettare amo consultarmi e confrontarmi x migliorare le mie capacità cmq mi è stato consigliato di aggiornare immagine dato ke volendo utilizzare il mio smartphone x lo streamin ed ho qualche problema di blokki di box mi è stato detto ke può essere "BH" poco recente

questo ci avevo pensato pure io anke se a quanto ho letto nel aggionameto ce una parete dedicata allo steaming cmq sono contento e mi fa piacere di aver trovato una persona ke risponde a tutti i miei quesiti e nn so come ringraziarti

questo ci avevo pensato pure io anke se a quanto ho letto nel aggionameto ce una parete dedicata allo steaming cmq sono contento e mi fa piacere di aver trovato una persona ke risponde a tutti i miei quesiti e nn so come ringraziarti
si fa quello che si può .
quel poco che so cerco sempre di condividerlo con tutti.
per i ringraziamenti basta che clicchi su Mi piace è piu' che sufficente .
anche senza va bene lo stesso :D

si fa quello che si può .
quel poco che so cerco sempre di condividerlo con tutti.
per i ringraziamenti basta che clicchi su Mi piace è piu' che sufficente .
anche senza va bene lo stesso :D
Ho cliccato anche io su mi piace :D

Back