Aggiornare lista canali

alkatraz

Vu+ Newbie
salve vorrei aggiornare la lista canali satellitari lasciando intatta quella terrestre con relativi preferiti mi spiegate la procedura.Ho provato ad aggiornare con lista nuova ma ogni volta devo rifare la ricerca dei canali terrestri perche questi risultano cancellati grazie per le risposte by by

Menu ricerca canali > Ricerca Manuale > Selezionare il tuner sat
quindi Tipo ricerca: Satellite singolo

Menu ricerca canali > Ricerca Manuale > Selezionare il tuner sat
quindi Tipo ricerca: Satellite singolo
forse mi sono spiegato male allora periodicamente aggiorno la lista satellite con lista vanniball e dreamboxeditor alla fine mi ritrovo la lista satelliti aggiornata e la lista terrestre totalmente concellata vorrei sapere come posso mantenere la lista terrestre e aggiornare solo quella satellitare grazie

Apri enigmedit
leggi setting da decoder
tasto destro su cartella digitale terrestre
esporta cartella e te la salvi dove vuoi
apri il nuovo setting che vuoi inserire di vhannibal
elimini la cartella digitale terrestre vuota, quindi con tasto destro importa e scegli digitale terrestre salvato prima
invii il nuovo setting al decoder.

forse mi sono spiegato male allora periodicamente aggiorno la lista satellite con lista vanniball e dreamboxeditor alla fine mi ritrovo la lista satelliti aggiornata e la lista terrestre totalmente concellata vorrei sapere come posso mantenere la lista terrestre e aggiornare solo quella satellitare grazie
Ildin ha già spiegato come fare.

Apri enigmedit
leggi setting da decoder
tasto destro su cartella digitale terrestre
esporta cartella e te la salvi dove vuoi
apri il nuovo setting che vuoi inserire di vhannibal
elimini la cartella digitale terrestre vuota, quindi con tasto destro importa e scegli digitale terrestre salvato prima
invii il nuovo setting al decoder.
grazie ragazzi risolto

Back