airplayer vusolo2...aiutoo

DJMEMO

Vu+ Newbie
ho un cellulare android
e mi interessa vedere , tipo le foto che ho sul cellulare tramite vu+solo2
allora
il cellulare è collegato wifi
il vu+ è collegato tramite cavo lan
ho installato sul vu+solo2 il plugin airplayer
ci sono andato dentro
e ho messo
startup type SI

il resto ho lasciato tutto com'era

cioè
interface etho 0
ecc...

e ho salvato
ecc...

ora pero sul telefonino devo installare qualcosa o che cosa devo fare???

aiutoooo

ho un cellulare android
e mi interessa vedere , tipo le foto che ho sul cellulare tramite vu+solo2
allora
il cellulare è collegato wifi
il vu+ è collegato tramite cavo lan
ho installato sul vu+solo2 il plugin airplayer
ci sono andato dentro
e ho messo
startup type SI

il resto ho lasciato tutto com'era

cioè
interface etho 0
ecc...

e ho salvato
ecc...

ora pero sul telefonino devo installare qualcosa o che cosa devo fare???

aiutoooo

Penso che tu debba installare qualcosa, ma non ho idea di cosa ti serva purtroppo ... non ho uno smartphone android (per ora)

Penso che tu debba installare qualcosa, ma non ho idea di cosa ti serva purtroppo ... non ho uno smartphone android (per ora)

Mi sembra, che si deve installare Airplayer anche su cellulare android.

@angelofsky1980: io sono in possesso di smartphone Android, ma non lo uso :p, e nel cassetto da quasi due anni (serve solo per prove) :grin:.

non ho Android ma su Iphone basta visualizzare una foto o un filmato e nella barra appare il simbolo di un rettangolo con la freccia, premi su questa icona e ti chiede su che airplay ti vuoi collegare premi Airplay E2 e parte

Immagine 001.pngImmagine 002.png

scusate se mi intrometto, il plugin in questione si puo' scaricare dal decoder?

lo puoi scaricare anche da qui
con un client FTP lo carichi in tmp e poi lo installi usando verde>giallo>installazione manuale addons IPK
una volta installato lo trovi tra i plugin
se lo esegui, con rosso vai in config
imposta "startup type" SI
ti chiederà di riavviare la GUI
una volta riavvaiata la GUI ti uscirà un messaggio che ti avvisa che è in esecuzione.
se nella config abiliti "Check for updates on startup" ti scaricherà l'ultima versione disponibile

grazie a paolino e PieFav. operazione riuscita con successo. Ancora un aiutino ( se possibile) sul telefono (con android) devo istallare il plugin airplayer?

OK, adesso mi metto alla ricerca del Vu+Player. Cosa vorrei fare: condividere le foto e i filmini che ho sul telefono.

con vu+player si gestisce il decoder, e cioè si possono vedere i canali, le registrazioni ecc...
a me interessa
che una foto che apro con il cell, la posso far apparire sul vu+solo2
cosa devo installare sul cell?
perche ho installato airplay
e anche apple tv player ma niente non ci riesco
aiutooo

con vu+player si gestisce il decoder, e cioè si possono vedere i canali, le registrazioni ecc...
a me interessa
che una foto che apro con il cell, la posso far apparire sul vu+solo2
cosa devo installare sul cell?
perche ho installato airplay
e anche apple tv player ma niente non ci riesco
aiutooo

Devi avere colegamento WiFi tra dec e cell funzionante, aver'installato AirPlayer su entrambi e configurato. Non ho iPhone. Io preferisco ascoltare CD Audio da lettore USB ;).

penso che per Android serva "AirTwist & AirPlay"

....://...w.doubletwist.com/help/question/how-do-i-stream-to-apple-tv-2nd-generation-from-my-android-device/#airplay

penso che per Android serva "AirTwist & AirPlay"

....://...w.doubletwist.com/help/question/how-do-i-stream-to-apple-tv-2nd-generation-from-my-android-device/#airplay
Grazie PieFav
ho installato il plugin sul decoder(az), ho installato Air Twist sul telefono, solo che per avere il collegamento wi Fi mi chiede d'installare anche double twist widgets.
Non ho memoria sufficente . domani vedo cosa posso fare

Back