Aiuto acquisto

moviola1

Vu+ User
Salve ragazzi
Sono rimasto talmente entusiasta dal mio vu+ zero che ho deciso di comprare anche un Vu+ duo2 con due sat e due dtt t2
Vorrei acquistarlo da hm-sat
Ho però un problemino:
Procedo con l'acquisto come ospite;
Quando arrivo nella schermata dei miei dati mi chiede inoltre il riempimento di queste tre caselle dove non so cosa mettere:
#RegisterLabelCompany#

#RegisterLabelDepartment#

#RegisterLabelTaxId#

Non mi fa andare avanti con l'ordine, quindi presumo sia per questo.

Qualche dritta?

Ps: Sono graditi anche consigli di shop con in corso offerte o simili.

Scusate
Qualcuno sa se hm-sat-shop.de è chiuso lunedì mattino?
Sembra che il mio ordine non se lo fili nessuno!

Intanto grazie delle risposte, dopodiché vi aggiorno!

In pratica il mio ordine era in perenne attesa di processo perché aspettano il mio pagamento.
Io a mia volta aspettavo un mail con una sorta di procedura per scegliere il pagamento, dove io avrei scelto postepay.
Oggi traduco meglio la mail che arriva in automatico dopo l'ordine, e vedo che aspettano un bonifico bancario senza il quale non si muove foglia (giustamente).
A sto punto vedo il da farsi!!

Intanto grazie delle risposte, dopodiché vi aggiorno!

In pratica il mio ordine era in perenne attesa di processo perché aspettano il mio pagamento.
Io a mia volta aspettavo un mail con una sorta di procedura per scegliere il pagamento, dove io avrei scelto postepay.
Oggi traduco meglio la mail che arriva in automatico dopo l'ordine, e vedo che aspettano un bonifico bancario senza il quale non si muove foglia (giustamente).
A sto punto vedo il da farsi!!
Puoi scegliere anche "nachname" = contrassegno
ps: scusate per L'OT

Alla fine l'ho preso da "starsat", (Grazie lo stesso @insanity per la tua gentilezza)
Ho avuto a che fare con il proprietario dove telefonicamente abbiamo chiarito la configurazione del mostro (1x dual sat + 1 x dual dvb t2); ci siamo sentiti circa cinque volte in un giorno....che dire, difficilmente si trovano persone così disponibili gentili, alla mano e soprattutto che abbiano voglia di lavorare.

Andando al vu+ duo2, ho subito messo la 2.1.7 e di seguito le mie prime impressioni (4 ore che ci lavoro)
La skin di default ha la grafica troppo rimpicciolita; con un 50" a 3 mt si fa fatica a leggere ad es. le impostazioni dei plugin.
La ventola non ho capito come regolarla, perché il dec scalda. Il plugin presente parla solo di ventola a dec spento; ho scaricato funcontrol2 ma funziona male sia perché è vecchio sia perché la ventola non ha il terzo filo per la regolazione della velocità, spero di risolvere, se no...peccato.
Il display centrale faccio fatica a leggerlo se non mi ci metto vicino, è come se fosse sfocato, inoltre si ha la possibilità di regolare solo la luminosità, spero non sia il mio guasto.
Il display laterale con le impostazioni di fabbrica se non ci si avvicina non si riesce a leggere che c'è scritto; sto provando delle config già fatte dove le scritte vanno bene essendo più grosse, ma alcune cose si accavallano, mi aspettavo di più.
Con il telecomando, non sono riuscito ad impostarlo solamente per accendere e spegnere la tv, il volume vorrei gestirlo con quello del decoder.
La velocità invece mi ha impressionato, anche perché vengo da un 8000 che ho venduto per far posto al duo2

Grazie a chi condividerà con me le mie prove

Per via della Skin non posso che condividere, ma lo avevo riferito a suo tempo anche a Matrix.

Sul bianco della infobar, molte cose a 2-3 metri di distanza sono pressoché illeggibili.
Io ho preso dai feed la MXQ7 (mo' NON ricordo perfettamente il nome) che poi era la skin della img. precedente
Per il telecomando, poi ci sentiamo, casomai non ti abbia convinto la mia idea sotto :-)

CMQ. è molto migliore avere il box con il volume a palla, e regolare con il RC del VU il volume della TV

Ciao

è molto migliore avere il box con il volume a palla, e regolare con il RC del VU il volume della TV

Ciao
Sono d'accordo, certo che è meglio; il problema nasce nel caso in cui per un motivo "x" ti va a zero o al minimo il volume del dec, come lo riaumenti!

webif, resetti il telecomando, o qualcosa di più facile che non so?

In realtà io non metterei il volume a palla del decoder ma lo lascerei a 3/4 onde evitare che saturi il segnale d'ingresso verso il televisore/amplificatore...

Sono d'accordo, certo che è meglio; il problema nasce nel caso in cui per un motivo "x" ti va a zero o al minimo il volume del dec, come lo riaumenti!

webif, resetti il telecomando, o qualcosa di più facile che non so?

da webif lo puoi regolare a piacere.
da me sta al 95% e NON ho problemi

ciao

Back