aiuto black hole

Status
Not open for further replies.

tarabas73

Vu+ Newbie
salve a tutti io vorrei porvi un quesito avevo un decoder vu+ e mi piace tanto la black hole ora possiedo un cloud ibox 3 ma nonostante in rete si vedono questi decoder che montano questa stupenda a parere mio (black hole) non sono riuscito a trovare un'immagine adeguata ma esitono dei tool che rendano compatibile con questi decoder spero di essermi spiegato bene aitatemi perpiacere:fie:
 

ilmago

BH Lover
salve a tutti io vorrei porvi un quesito avevo un decoder vu+ e mi piace tanto la black hole ora possiedo un cloud ibox 3 ma nonostante in rete si vedono questi decoder che montano questa stupenda a parere mio (black hole) non sono riuscito a trovare un'immagine adeguata ma esitono dei tool che rendano compatibile con questi decoder spero di essermi spiegato bene aitatemi perpiacere:fie:
oltre che a non ricevere supporto è assolutamente vietato parlare di cloni in questa board
 

Mito

Administrator
salve a tutti io vorrei porvi un quesito avevo un decoder vu+ e mi piace tanto la black hole ora possiedo un cloud ibox 3 ma nonostante in rete si vedono questi decoder che montano questa stupenda a parere mio (black hole) non sono riuscito a trovare un'immagine adeguata ma esitono dei tool che rendano compatibile con questi decoder spero di essermi spiegato bene aitatemi perpiacere:fie:
Leggi le regole del forum Termini e Condizioni d'uso del sito.

Qui non si da supporto per cloni e tu sei bannato per una settimana.

Thread chiuso.
 
Status
Not open for further replies.
Top