Aiuto blocco continuo Vu+ Solo

Rosario

Vu+ Newbie
Ragazzi ma e' possibile che non riesco a vedere una cosa intera che il deco si blocca in continuazione???ho provato di tutto..ventola di raffreddamento, cambio switch...riavvio e altro...ma si vede 2 minuiti e si blocca poi nero poi si risblocca...sono disperato lo comprato da 1 settimana e gia non lo sopporto piu'...ma e'' cosi' male sto deco?---
Da dove si potrebbe verificare se funziona bene o meno!!
Aiutatemi ragazzi...

Una guida in ita..del deco con tutte le sue funzioni nascoste e tutto non si puo avere?? sempre in inglese le trovo!!!

si blocca in continuazione???
Ciao Rosario cosa vuol dire "si blocca"?

-Si freeza o hai semplicemente schermo nero?
-Quando "si blocca", se è solo un problema di visione, i canali FTA sono visibili?
-Hai verificato che ci sia segnale? (a volte il vento o una vecchia parabola possono disallineare l'illuminatore)
-Hai già provato a riflashare? (soluzione ultima ma non da scartare)

Ricordati i termini e condizioni d'uso del forum che ti ha indicato Angelo... se hai "ALTRI" problemi di blocchi visione qui non troverai aiuto.

Ragazzi ma e' possibile che non riesco a vedere una cosa intera che il deco si blocca in continuazione???ho provato di tutto..ventola di raffreddamento, cambio switch...riavvio e altro...ma si vede 2 minuiti e si blocca poi nero poi si risblocca...sono disperato lo comprato da 1 settimana e gia non lo sopporto piu'...ma e'' cosi' male sto deco?---
Da dove si potrebbe verificare se funziona bene o meno!!
Aiutatemi ragazzi...

Se non lo sopporti più e magari ti vien voglia di lanciarlo dalla finestra, gentilmente dimmi dove abiti che mi piazzo sotto casa tua così lo prendo al volo:lol:

Scherzi a parte se riesci ad essere più preciso qualcuno potrà aiutarti.

Allora ragazzi il blocco in questione e di tipo...1 secondo blocco e riprende...ma lo fa spesso...si blocca mi escono a volte tanti quadretti colorati e riparte a volte si freeza per 5 o piu secondi e poi riparte....
Poi io c'e' lo da poco e non so come fare a fare un ackup del sistema o a riflasharlo bene...capite?
Grazie per le risposte..per il resto lo trovo un gran bel deco..ma con questi problemini non so che fare!!!

Allora ragazzi il blocco in questione e di tipo...1 secondo blocco e riprende...ma lo fa spesso...si blocca mi escono a volte tanti quadretti colorati e riparte a volte si freeza per 5 o piu secondi e poi riparte....
Poi io c'e' lo da poco e non so come fare a fare un ackup del sistema o a riflasharlo bene...capite?
Grazie per le risposte..per il resto lo trovo un gran bel deco..ma con questi problemini non so che fare!!!
Rosario scusa, ma sono blocchi da perdita di segnale??:blink:

Back