aiuto configurazione tuner D dvb-t usb

SatDaViDs

Vu+ User
Possieso la versione twin dvb-s2 + dvb-t2.
Ho aggiunto anche una usb dvb-t a867, e quello che noto che sui canali terrestri salta sempre il tuner interno C (dvb-t2) e va sempre automaticamente nel tuner D (dvb-t usb).
Perchè si comporta in questo modo?! Ovviamente io preferisco che il decoder usasse in automatico il tuner C integrato ed il tuner D solo nel caso in cui C è occupato in registrazione.

Come posso impostare la priorità tuner?!

ho impostato da preferenze tuner preferito C è corretto?! adesso nei DTT va sempre in C.

Ma perchè è necessario specificarlo, ed il decoder non preferisce in automatico il tuner integrato?!

ho impostato da preferenze tuner preferito C è corretto?! adesso nei DTT va sempre in C.

Ma perchè è necessario specificarlo, ed il decoder non preferisce in automatico il tuner integrato?!

E' corretto.
Il tuner DVB-T2 viene riconsociuto come T2 ovvero è preferenziale per questo standard mentre la periferica USB nasce DVB-T ed è preferita per questo standard.
Ovviamente il tuner T2 è retrocompatibile, ma il box questo lo "ignora" quando si parla di preferenze tuenr.

visto che sono in tema, posso chiederti come mai i canali del dtt con doppio audio italiano /inglese, parlo delle mie partite in dtt, di default sono sempre in inglese (in questo caso audio tifoso), e devo cambiare ogni volta.
Non è possibile impostare l'italiano una volte per tutte e per tutti i canali?

Grazie

visto che sono in tema, posso chiederti come mai i canali del dtt con doppio audio italiano /inglese, parlo delle mie partite in dtt, di default sono sempre in inglese (in questo caso audio tifoso), e devo cambiare ogni volta.
Non è possibile impostare l'italiano una volte per tutte e per tutti i canali?

Grazie

Puoi provare ad usare la funzione di "Auto language"

Back