Aiuto per acquisto Vu+ Duo2

lucianoliv

Vu+ Newbie
Salve, sono un nuovo iscritto e ne approfitto per inviare un saluto a tutti. Vorrei acquistare un V+ Duo2 con due ingressi SAT per poter vedere un canale Sat, mentre ne sto registrando un'altro, ed un ingresso DDT (quindi 2 Sat + 1 ddt). Come devo fare per entrare nel sito dello sponsor ufficiale e verificare se c'è la combinazione che mi interessa (vorrei acquistare un prodotto originale e con una buona garanzia). Dopo aver letto alcune inserzioni ho guardato nel sito di HbbTV e vorrei sapere se in alternativa posso acquistare anche lì e dato che ci sono varie combinazioni di ingressi di segnale, per non sbagliare quale dovrei scegliere per soddisfare le mie esigenze.

Va bene la seguente:
VU+ Duo² 1x DVB-S2 / 1x DVB-C/T Tuner 4 TB HDD Twin Linux Receiver Full HD 1080p

oppure devo scegliere questa:
VU+ DUO² 2X DVB-S2 TUNER 3 TB HDD TWIN LINUX RECEIVER FULL HD 1080P

Grazie per eventuali risposte.

Salve, sono un nuovo iscritto e ne approfitto per inviare un saluto a tutti. Vorrei acquistare un V+ Duo2 con due ingressi SAT per poter vedere un canale Sat, mentre ne sto registrando un'altro, ed un ingresso DDT (quindi 2 Sat + 1 ddt). Come devo fare per entrare nel sito dello sponsor ufficiale e verificare se c'è la combinazione che mi interessa (vorrei acquistare un prodotto originale e con una buona garanzia). Dopo aver letto alcune inserzioni ho guardato nel sito di HbbTV e vorrei sapere se in alternativa posso acquistare anche lì e dato che ci sono varie combinazioni di ingressi di segnale, per non sbagliare quale dovrei scegliere per soddisfare le mie esigenze.

Va bene la seguente:
VU+ Duo² 1x DVB-S2 / 1x DVB-C/T Tuner 4 TB HDD Twin Linux Receiver Full HD 1080p

oppure devo scegliere questa:
VU+ DUO² 2X DVB-S2 TUNER 3 TB HDD TWIN LINUX RECEIVER FULL HD 1080P

Grazie per eventuali risposte.
Ti serve un Duo2 1x Dual-DVBS2 + 1x DVB-T2

Se proprio vuoi spaccare, due tuner Dual, sia per la parte DVB-S2 che per la parte DVB-T2

Tanta roba un doppio tuner per ogni sorgente...
Sono entrambi tanta roba :D Il mio Duo2 è composto così e devo dirti che è uno spettacolo :D

Spero nel weekend di testare una modifica per i device DVB-T USB (scattosi sui canali HD in genere) così che posso tornare ad avere il Solo2 sotto la TV in sala

Ma daiiii??
Non mi dire...non me lo sarei mai aspettato da te....:) :)
Cmq anche io userei questa configurazione..la trovo la più ovvia...il problema è:
Dove trovi il tempo per vedere tutto quello che puoi registrare?
Io a mala pena vedo le "dirette"....

Ma daiiii??
Non mi dire...non me lo sarei mai aspettato da te....:) :)
Cmq anche io userei questa configurazione..la trovo la più ovvia...il problema è:
Dove trovi il tempo per vedere tutto quello che puoi registrare?
Io a mala pena vedo le "dirette"....
Io ogni tanto registro, soprattutto se so già di non essere a casa.
Di solito si tratta di serie TV su Focus .... niente di così invasivo da dover essere visto subito :)

il duo2 è un decoder predisposto per combo cioè un tuner sat e un tuner dtt nei rispettivi 2 slot tuner. Solitamente il duo2 viene venduto con un tuner dvb-s. Per combo si intende uno dvb-s e uno dvb-t

duo2 plus mi è nuovo..e non credo esista. Di vu+ duo2 ne esiste uno solo, con le diverse configurazioni di tuner. Dove l'hai visto?

L'ho visto sul sito di un rivenditore: Vu + Plus Duo2 Due Triplo Tuner Combo
Io ho visto chiamato in cento maniere lo stesso prodotto.
Il problema è dei rivenditori che, purtroppo, spesso e volentieri sono delle vere capre e non si sforzano nemmeno di correggere i dati che ricevono dai propri fornitori e allora vedi delle descrizioni che non stanno nè in cielo nè in terra ......

Trattasi di errore di scrittura...è stato confuso il + con il plus (traduzione di più)
Per triplo tuner intende 2 sat ed un digitale...o viceversa..cosa fattibilissima dato che può avere 4 tuner

Un'altra domanda per cortesia: con LBN Scr + splitter, il Vu+ Duo2 (dual tuner sat + tuner dvb-t interno) permette di registrare un programma satellitare mentre se ne guarda un'altro, sempre satellitare?
Grazie.

QUOTO @angelofsky1980

Allora .... La risposta giusta è DIPENDE.
Dipende da cosa vuoi registrare.
Vuoi registrare 2 canali SAT? Puoi registrare 2 canali SAT del medesimo transponder
Vuoi registrare 2 canali DVB-T? Puoi registrare 2 canali DVB-T del medesimo mux
Vuoi registrare 1 canale SAT e 1 canel DVB-T? Puoi
Vuoi registrare 1 canale SAT e 1 canel DVB-T e vedere / registrare un altro canale SAT? Puoi ma il canale ulteriore SAT deve essere del medesimo transponder
Vuoi registrare 1 canale SAT e 1 canel DVB-T e vedere / registrare un altro canale DVB-T ? Puoi ma il canale ulteriore DVB-T deve essere del medesimo mux

Nel tuo caso moltiplichi per 2 i Satellitari dato che hai 2 tuner
Mentre rimane uguale il DVB-T dato che mi pare di aver capito che hai un solo tuner terrestre

Back