Vedi di recuperare e postare il crashlog, dovresti trovarlo in /media/hdd.ho reinstallato l'ultima immagine ma continua a ripetere sempre il giro vizioso, schermo verde con messaggio di errore
ecco ho trovato in allegato il crash
Non lo trovi perché non c'èCiao a tutti finalmente sono riuscito a caricare la BH 1.7.9 ma non trovo il VTI panel mi potete aiutare
Grazie
Ti poso dire, come la puoi trovare: Googlemi potreste dire dove la trovo
certo che entrare in un forum della BH e chiedere della VTI..................................
questione di gusti..................c'è chi si trova bene ,magari qualcuno ha esisgenze particolari e la predilige ,io l'ho usata pochissimo ,la trovo un po" laboriosa" all'inizio in quanto poco intuitiva ,ma sara che so de coccio,l'ho lasciata giusto il tempo di montare nella penna la bh1.7.9....................de gustibusssssGià penso sia una follia il solo immaginare di poter tornare alla VTI dopo aver usato anche solo per qualche giorno la BH!
questione di gusti..................c'è chi si trova bene ,magari qualcuno ha esisgenze particolari e la predilige ,io l'ho usata pochissimo ,la trovo un po" laboriosa" all'inizio in quanto poco intuitiva ,ma sara che so de coccio,l'ho lasciata giusto il tempo di montare nella penna la bh1.7.9....................de gustibusssss