AIUTO!!!!

francocic

Vu+ Newbie
Ciao a tutti sono possessore di un vu+ uno oggi ho fatto un aggiornamento di vps driver e mi si è bloccato tutto nel senso che il vu+ va sempre in boot dandomi un messeggio di errore. Cosa devo fare? Sono in esperto al massimo.
grazie

Sicuro di aver caricato drivers per l'Uno?
Comunque, prova ad installare l'ultima immagine Black Hole.

ho reinstallato l'ultima immagine ma continua a ripetere sempre il giro vizioso, schermo verde con messaggio di errore

ha scusa ma ripeto sono poco pratico ho gia tentato di installare l'immagine ma continua sempre il giro vizioso schermo verde e problemi su vps plugin e contua cosi sempre

Già penso sia una follia il solo immaginare di poter tornare alla VTI dopo aver usato anche solo per qualche giorno la BH!

Già penso sia una follia il solo immaginare di poter tornare alla VTI dopo aver usato anche solo per qualche giorno la BH!
questione di gusti..................c'è chi si trova bene ,magari qualcuno ha esisgenze particolari e la predilige ,io l'ho usata pochissimo ,la trovo un po" laboriosa" all'inizio in quanto poco intuitiva ,ma sara che so de coccio,l'ho lasciata giusto il tempo di montare nella penna la bh1.7.9....................de gustibusssss:D:D

questione di gusti..................c'è chi si trova bene ,magari qualcuno ha esisgenze particolari e la predilige ,io l'ho usata pochissimo ,la trovo un po" laboriosa" all'inizio in quanto poco intuitiva ,ma sara che so de coccio,l'ho lasciata giusto il tempo di montare nella penna la bh1.7.9....................de gustibusssss:D:D

Si ma alla fine queste "esigenze articolari" quali saebbero??? Cosa c'è che la BH non faccia? Non ho mai provato VTI, quindi non saprei dire o immaginare. Vedo solo il grosso ed esclusivo plus degli universi BH che mantengono la flash scarica e il decoder in ottima forma!!!!

Back