Ciao Grazie ha funzionato, volevo chiederti però un paio di cose ho installato la bh 2.0.0 ma quando faccio il riavvio si blocca e non riparte più, allora ho messo la 1.7.9 funziona bene tranne che scaricare dal pannello infatti quando scarico mi esce una pagina verde con su crak e si riavvia, mi chiedo se é un problema d'immagine oppure devo inserire qualcosa??? x quanto riguarda la bh 2.0.0 devo fare qualcosa di particolare per far si che non si blocca? grazie ancora ciaoSiamo rimasti un po' indietro...
Prima di installare queste immagini bisogna aggiornare il Boot Loader:
http://www.vuplus-community.net/board/threads/vu-solo-boot-loader-updgrade.4358/
Non devi inserire nulla.Ciao Grazie ha funzionato, volevo chiederti però un paio di cose ho installato la bh 2.0.0 ma quando faccio il riavvio si blocca e non riparte più, allora ho messo la 1.7.9 funziona bene tranne che scaricare dal pannello infatti quando scarico mi esce una pagina verde con su crak e si riavvia, mi chiedo se é un problema d'immagine oppure devo inserire qualcosa??? x quanto riguarda la bh 2.0.0 devo fare qualcosa di particolare per far si che non si blocca? grazie ancora ciao