Alternativa Skype plugin

paolo.cortelessi

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,

ho letto sul forum topic riguardo skype e mi sembra di capire che essendo skype un software non open-source non sarà possibile averlo come plugin per il VU+SOLO2 (o più in generale sugli Enigma*).

Dunque si ha un'alternativa a skype da poter installare su VU+SOLO2? Quello che mi interessa è poter parlare e vedere l'altra persona.

Grazie

Ciao a tutti,

ho letto sul forum topic riguardo skype e mi sembra di capire che essendo skype un software non open-source non sarà possibile averlo come plugin per il VU+SOLO2 (o più in generale sugli Enigma*).

Dunque si ha un'alternativa a skype da poter installare su VU+SOLO2? Quello che mi interessa è poter parlare e vedere l'altra persona.

Grazie

Che io sappia, al momento non ci sta nulla in giro

beh............con tutta la teconlogia che c'e per chattare o/e poter vedere le persone ,usare un plugin in un decoder la vedo una scomodita .o no??con un cellulare al giorno d' oggi si fa tutto...

Si hai ragione...ed infatti è così....ma sai com'è con un decoder come questo, che a tutti gli effetti è un pc con un OS Linux...l'appetito vien mangiando..... Cmq grazie :D

Si hai ragione...ed infatti è così....ma sai com'è con un decoder come questo, che a tutti gli effetti è un pc con un OS Linux...l'appetito vien mangiando..... Cmq grazie :D
è un pc ,pero ha dei limiti ,la sua funzione principale è farti vedere la tv e magari i film che hai nel'hdd....poi che faccia pure il caffe lo vedo alquanto improbabile

Back