ciao a tutti
ho un vu+ solo2 fino adesso sono riuscito a collegarlo con il mio smartphone android con l'app vu+ player e funziona molto bene,la mia domanda chi ho un'altra tv e si con l'opzione apple tv funziona o si c'e sono altre cose chi posso fare!! grazie.
grazie tanto per la risposta, la mia idea era che il plugin AirPlay e compatibile con apple tv come ho anche pensato di collegare alla tv il mio smartphone lg optimus 4x hd con il cavo adattatore HDMI e c'e un'altra cosa e una chiavetta usb ipush e fatta per android e come apple tv e di questa no so si funziona al 100%!!Da quel poco che ho capito dalla tua domanda, vale a dire se con una secondo tv a cui hai collegato Apple TV puoi vedere i contenuti del Vuplus, io ritengo tu lo possa fare SOLO se anche su apple TV puoi installare l'app Vuplus dall'Apple store. In caso negativo direi proprio di no, perché Apple NON supporta lo standard DLNA.
Altra opzione, bypassando però completamente Apple TV, è avere uno smart TV con presa lan e standard DLNA. In questo caso il tuner del Vuplus verrebbe visto via rete dalla televisione.
e per l'opzione B io ho una smart tv philips 40pfl5007h/12 ha la presa lan anche wifi, scusa per la mia ignoranza non so si questa tv supporta lo standard DLNA, e si va bene come faccio? per che all'inizio ho cercato l'app vu player in tv ma non ce.