arrivato mostriciattolo..........

ISEPPO

Vu+ Newbie
buongiorno, arrivato ieri nuovo fiammante il vu+ solo se........provato un paio d'ore ieri sera per vedere come andava. premetto che 10 anni orsono, avevo un dreambox 7000 che mi ha dato molte soddisfazioni, poi sono cambiate molte cose, adesso avevo un openbox che ho messo in cantina per questo nuovo vu+. per capire anche se è originale, come img è messo un firmware sperimentale del 23-10-2014......è tutto nella norma?? io potrei tenere questa img in flash, e mettere un backup su una pennetta e far girare quest'ultimo?? noto anche che i canali non sono numerati........ma per me non è un problema. mi consigliate comunque di rifleshare (il procedimento ditemi se sbaglio ...usb fat 32 inserita a dec spento e all'accensione dovrebbe partire il caricamento del firm nuovo??). spero di capire dove mettere il fazzolettino kleenex.....ho perso un po' la mano......capitemi. scusate la lungaggine, ma questo dec è davvero emozionante. grazie a chi potra' aiutarmi.
un saluto a tutti...........

Non vai mai a capo ?
Non credo ci siano Vu+Solo SE tarocchi, per il momento.
Dove lo hai acquistato, a S.Nicoletto da un ambulante in spiaggia libera?
O sempre al Lido ma al 'De Bains' da un rivenditore ufficiale ?

Flasha la BH 2.1.7 che trovi qui nel forum, e via

Ciao

Ps: Parrocchia S. Isepo, dalle mie parti .. :D

grazie insanity, non sono andato a capo perche' temevo il messaggio venisse troppo lungo.
l'ho comprato in amazzonia.......mi sembrava d'aver capito che c'erano anche dei vu+ cloni.......sorry.
iseppo è il nome (non comunissimo) del fratello del sommo m° antonio vivaldi.
saluti...........da venezia

i tuoi messaggi risulterebbero MOLTO più corti SE togli tutti i puntini sostantivi
caxxo, ti me par Renso !!

a)
Amazon NON si puo permettere la vendita di cloni !
b)
ti serve: Un Pc, Filezilla, Dreamset, Notepaad++ o Ultraedit
c)
i settings (liste canali) con numerazione 1-2-3-4 li prendi da qui:
Code:
http://www.vhannibal.net/enigma2.php

insanity, non arrabbiarti cosi' presto, senno' non ho piu' il coraggio di scrivere..
io vedo solo la BH 2.17 multiboot, è questa che devo mettere in flash???
ahiaaaa

Non mi arrabbio, sta tranquieo :D

La img. è questa:
http://www.vuplus-community.net/board/threads/black-hole-vu-solose-2-1-7.23848/

formatta la penna in fat32
dezippa l'archivio, e metti la cartella 'vuplus' nella penna.

Stua el decoder
Infila la penna
Impissa el decoder
Speta ...

A operazione conclusa, il led sul frontalino 'blinca' a intervalli regolari.
Stua da dietro, estrai la penna, e re-impissa il decoder.
Configura

ciao

Ps: vai gia meglio, sopra hai messo solo due puntini

Ciao

prime impressioni, bel giocattolino, a voler essere pignoli, visto che c'è in altri decoder che costano un terzo,
un orologino sul frontale potevano anche metterlo, per capire se l'ho spento devo aspettare che il tv mi dica
che non ho piu' nessun segnale. mahhhhh
ma la cosa piu' demoralizzante, è che ho dovuto riavviarlo 5-6 volte in un'ora, perchè l'immagine si stoppava e non ne voleva sapere di ritornare.
azzzzz, non dovro' mica ritirare fuori l'open..x???????
un saluto a tutti

prime impressioni, bel giocattolino, a voler essere pignoli, visto che c'è in altri decoder che costano un terzo,
un orologino sul frontale potevano anche metterlo, per capire se l'ho spento devo aspettare che il tv mi dica
che non ho piu' nessun segnale. mahhhhh
ma la cosa piu' demoralizzante, è che ho dovuto riavviarlo 5-6 volte in un'ora, perchè l'immagine si stoppava e non ne voleva sapere di ritornare.
azzzzz, non dovro' mica ritirare fuori l'open..x???????
un saluto a tutti
In che senso "l'immagine si stoppava"? Dovresti essere molto piu preciso

immagino niente, devo pensare che tutti qui avranno preso un vu+ per vedere i canali arabi o marocchini in chiaro.........

immagino niente, devo pensare che tutti qui avranno preso un vu+ per vedere i canali arabi o marocchini in chiaro.........
Puoi pensare ciò che ti pare, ma da come hai esordito nel post precedente noi non ci possimao fare proprio niente e, finchè il problema è relativo a componenti software di terze parti illegali - qui non tollerati -, dovrai vedertela da solo.

Per avere un mini display su un dream ci vogliono 450 eur.
e se non ti ci avvicini a 1 metro, manco lo leggi.

Imposta la luminosità del LED durante la visione alto, e a zero in (deep)standby.
Ci sono display optional che si possono attaccare sul decoder !

Il decoder va molto bene, fin troppo a mio avviso, me ne accorgerei se ci fossero problemi .

Ciao

Back