arrivato vu+ duo2....

falcaototti

Vu+ Newbie
Salve, come da titolo mi è appena arrivato il duo2! adesso vorrei montare l'immagine bh, devo necessariamente aggiornare il cfe prima? potreste aiutarmi passo passo x favore?
grazie 1000!

prima carica file CFE V2 su usb poi mettere usb su decoder poi spegni decoder da dietro e accende apre sportello dove vanno smart card c e un tasto scarcello

Attachments

Dopo l'aggiornamento del CFE V2 ti basta flashare direttamente subito la 2.0.7.1, e dopo fai l'aggiornamento online a 2.0.7.2.

finora mi sembra ottima, e il duo 2 un altro pianeta rispetto al sunray 4! e sono all'inizioooooooo....... chissà quante sorprese mi riserveranno sia il duo2 che la BH!

aiutooooo....... non riesco a configurare la rete wlan! sto provando a collegarlo con tethering all' S4! mi aiutate x favore?

Tutto ok ci sono riuscito! Grazie x la vostra disponibilità! Ps: oltre vhannibal ci sono setting che vengono aggiornati frequentemente? I picon x sat e dtt migliori quali sono e dove li inserisco? Grazie

Ci sono 2 set di picons da scaricare, dimensioni 100x60 e 130x80 perche' sul Duo2 ci sono 2 posti in cui si possono usare: per l'LCD e per l'OSD (volendo pure il VFD, ma lo sconsiglio).
Quindi quali set di picon da scaricare dipende da:
quale skin usi
come vuoi impostare LCD per la visualizzazione
quali sono i satelliti che ricevi
se ricevi anche i canali DTT
se li preferisci con uno sfondo nero o bianco

Last edited:
Io ho fatto cosi:
per l'OSD mi sono scelto una skin che mi piaceva, poi ho visto che dimensione di picons usava e mi sono scaricato quelli adatti e li ho messi in /media/usb/picons

per l'LCD ho cominciato a studiare il plugin LCD4linux, poi ho scelto che dimensione dei picons (loghi) mi piaceva utilizzare. La cartella per mettere i picons di LCD4linux si puo' specificare nel plugin stesso.

Cerca sul forum, ci sono molte discussioni su questi argomenti, per es.
http://www.vuplus-community.net/board/threads/visualizzazione-picon.15118

Ho in Duo2 da un mese all'inizio ho installato la 2.0.7 e la settimana scorsa la 2.08 è funziona tutto benissimo. Probabilmente mi sono perso qualcosa, infatti leggendo questo 3aD scopro che avrei dovuto aggiornare appena arrivato il CFE. Ora il Duo2 va benissimo che faccio aggiorno... e proprio necessario..., nel caso dovro' poi ricaricare la 2.0.8. Sono graditi consigli.

Thanks

Back