astrometa usb dvb-t2

ghenti

Vu+ Newbie
ho il tuner astrometa dvb-t2 su vu+ultimo con blackhole e openblackhole che lo voglio utilizare per i canali T2 all estero.il tuner viene riconosciuto ma durante la scansione mi trova solo canali dvb-t e nessuno in dvb-t2...

Leggendo il tuo identico intervento su un altro forum mi pare che tu viva in Albania. Sei sicuro che in Albania si trasmetta il digitale terrestre in T2? Se poi dall'Albania riesci a captare il digitale terrestre italiano ti informo che non vi è alcuna trasmissione in T2 al momento al di fuori di un provider che trasmette (o trasmetteva?) nella zona di Roma ma pare sia fallito.

@ghenti
La pregunta es, tiene canales DVB-T2 en la zona donde vives.?
Los canales TDT SD y TDT HD los sintonizas por DVB-T normal.
En Madrid (España) tenemos unos canales de prueba, pero solo en 1 repetidor de Madrid, Barcelos y Sevilla.
Si la antena TDT no apunta a este repetidor no encuentras nada.
Comenta en que zona vives (por el repetidor DVB-T2), de esta forma otros conpañeros podran informarte.
Recuerda, al lanzar la busqueda, seleccionar Auto y que busque TDT y TDT2 el receptor
-------------
La domanda è: ha canali DVB-T2 nell'area in cui vivi.
I canali TDT SD e HD TDT sono sintonizzati dal normale DVB-T.
A Madrid (Spagna) abbiamo alcuni canali di prova, ma solo in 1 ripetitore a Madrid, Barcelos e Siviglia.
Sì, l'antenna DTT non punta a questo ripetitore che non trovi nulla.
Discutete in quale zona vivete (tramite il ripetitore DVB-T2), in questo modo altri colleghi possono informarvi.
Ricorda, all'avvio della ricerca, seleziona Auto e cerca TDT e TDT2 il ricevitore

@newgolfer
Grazie per l'informazione.

da novembre qui in albania e cominciato il passaggio dvb-t a dvb-t2.con il tuner interno dvb-t2 va tutto bene,io volevo usare anche la usb in questione per vedere T2.

Attachments

• t2.jpg
    t2.jpg
    258.9 KB · Views: 15
Los USB-TDT normales no soportan TDT2.
Il normale USB-TDT non supporta TDT2.

TDT2_RM_31_5_2017b.jpg

Last edited:
il mio tuner in questione usb e dvb-t2.con windows sintonizza tutti i canali in T2 ma con enigma 2 sintonizza solo canali dvb-t.

Attachments

• t2.jpg
    t2.jpg
    26 KB · Views: 8
Il chip di comunicazione.- RTL2832.
Il chip del sintonizzatore.- R828D

Il ricevitore satellitare non sa come far funzionare il sintonizzatore, qualcuno deve preparare nuovi driver per RTL2832 + R828D (USB-TDT2).
Sei fortunato, con USB-TDT RTL2832 + R820T2, non funziona nulla, con la vecchia versione RTL2832 + R820T perfetta.
-------------
El chip de comunicacion.- RTL2832.
El chip del tuner.- R828D

No sabe manejar el tuner el receptor de satelite, alguien tiene que preparar driver nuevos para RTL2832+R828D (USB-TDT2).
Tienes suerte, con el USB-TDT RTL2832+R820T2, no funciona nada, con la version vieja RTL2832+R820T perfecto.

Back