ciao,
Ma capita anche a voi che ad esempio restartando enigma va via l'audio e si deve andare a cambiare canale, tornare etc?
Oppure che si fa' partire un divix ed e' senza audio e si deve ristoppare e ripartire?
A me' capita spesso..bho!
Ok grazie su 800 non mi era mai capitato, per il mediaplyer mi riferivo alla partenza spot di qualche file, a volte capita che mi parte senza audio ma poi stoppando e ripartendo spunta fuori!
A me qualche volta capita che facendo partire qualche filmato mkv non riesca ad avere l'audio, devo riavviare e poi ce l'ho, ma non sono ancora riuscito a capire quando capita. Al momento sembra casuale.ciao,
Ma capita anche a voi che ad esempio restartando enigma va via l'audio e si deve andare a cambiare canale, tornare etc?
Oppure che si fa' partire un divix ed e' senza audio e si deve ristoppare e ripartire?
A me' capita spesso..bho!
A me qualche volta capita che facendo partire qualche filmato mkv non riesca ad avere l'audio, devo riavviare e poi ce l'ho, ma non sono ancora riuscito a capire quando capita. Al momento sembra casuale.
Si nel restart enigma capita spesso.
non dirlo a me . ultimamente posso dire almeno una media di 10 volte al gg minimoNon esageriamo per favore.
Capita raramente almeno per quanto mi riguarda... ed Enigma2 lo riavvio un numero inprecisato di volte
Non esagero affatto a me 1 volta su 3 mediamente capita, cosa vuoi che ti dica..ho aperto il topic per questoNon esageriamo per favore.
Capita raramente almeno per quanto mi riguarda... ed Enigma2 lo riavvio un numero inprecisato di volte
Non esagero affatto a me 1 volta su 3 mediamente capita, cosa vuoi che ti dica..ho aperto il topic per questo
No Labra non si tratta di crash ma di restart enigma voluti per smanettamentiNon posso confermare quanto anzidetto dai vari colleghi, a me è capitato rarissime volte. Difficilmente crasha enigma, dipende anche, a mio avviso, dei plug picons etc....che sono operativi e dalla memoria occupata.
saluti