August t202 "0 canali trovati"

monini

Vu+ Newbie
Salve a tutti. Mi scuso se apro una discussione apposita, avevo lasciato un messaggio dove si parlava di questa chiavetta ma dopo giorni non ho avuto risposta quindi forse non è stata notata, quindi ci riprovo qui. Ho un vu+zero con BH 2.14. Ho acquistato la august t202 perchè avevo letto pareri molto positivi su questa pennetta. Purtroppo quando vado a fare la ricerca manuale (ma anche automatica) dei canali, dopo pochis econdi la risposta è "0 canali trovati". Nella stessa postazione di solito uso un vu+solo2 con wintv e tutto fila lisco, la stessa august è stata provata su vu+solo2 e funziona regolarmente. La august mi viene riconosciuta come usb device (abilitato), vado a settare il tuner in europa middle est efrica e poi faccio ricerca manuale dei canali, ma niente, il risultato è sempre lo stesso. Da cosa può dipendere? Non sono molto pratico ma con il vu+solo2 non ho dovuto fare altro che inserirla e tutto funzionava. Vi ringrazio anticipatamente per i consigli e per aver dedicato tempo a questa richiesta. Un saluto a tutta la community.
 
Top