August t202 non riconosciuta su 2.1.5

ziomarco1971

Vu+ Newbie
Ciao a tutti ho un proiblema sul vu zero con immagine 2.1.5 praticamente la chiavetta august t 202 non viene vista nei tuner la digital key si
Ce' qualche dowenload di driver che devo fare?...grazie anticipatamente

Ciao a tutti ho un proiblema sul vu zero con immagine 2.1.5 praticamente la chiavetta august t 202 non viene vista nei tuner la digital key si
Ce' qualche dowenload di driver che devo fare?...grazie anticipatamente
La mia August T202 non ha problemi di riconsocimento.

Ecco fatto Angelo...dopo 2 riavvii da spento e senza hard disk attaccato me l'ha vista ma senza lucina accesa, pero funzionano tutti i canali. Ho riavviato anche con l'hd e tutto ok boh a te l'arcano...fammi sapere se la lucina rimane trascurabile o dovuto a qualcosa...e grazie come sempre

Attachments

Ecco fatto Angelo...dopo 2 riavvii da spento e senza hard disk attaccato me l'ha vista ma senza lucina accesa, pero funzionano tutti i canali. Ho riavviato anche con l'hd e tutto ok boh a te l'arcano...fammi sapere se la lucina rimane trascurabile o dovuto a qualcosa...e grazie come sempre
E' sicuramente un problema di eccessivo assorbimento di tensione da parte del tuo Hard disk ... quindi suggerisco l'uso di un hub USB alimentato esternamente a cu icollegare sia HDD che USB DVB-T.

Proverò anche perche l'hard disk è da 2.5 quindi non alimentato...comunque la digital key fa e si accende il led...
P.s. anche se dovesse andare senza il led mi va bene lo stesso provero giusto per la cronaca e ti dico...grazie

Back