Aumento velocità avanzanzamento filmato avi.

birubiru

Vu+ User
Volevo gentilmente sapere se i filmati avi per poter avanzare il filmato siano impostati a 8x o è possibile aumentale tale parametro. Sono andato nel menù personalizzato dove vi è 2x 4x 8x ecc.. ma pur scegliendo un parametro più alto al momento di procedere con l'avanzamento mi arriva al massimo a 8x. Grazie

a parte che per l'avanzamento la cosa più comoda sono i tasti 1 -4-7 (indietro) 3-6-9 (avanti).
Rispondento alla tua domanda l'avanzamento veloce è di 4/8/16/32/64/128 e cosi nelle impostazioni di defoult

Avendo trovato un'altro utente che ha confermato ciò che ho illustrato sopra, chiedevo se ciò è normale ossia che i file avi a più di 8x non vanno oppure se c'è qualcosa che non và o da configurare.

Avendo trovato un'altro utente che ha confermato ciò che ho illustrato sopra, chiedevo se ciò è normale ossia che i file avi a più di 8x non vanno oppure se c'è qualcosa che non và o da configurare.
Mi sa che oltre 8x non vanno...... ma dovrei provare... è un po che non gaurdo un AVI dal box....

Confermo, anche a me gli avi vanno al max a 8x, si può comunque tenere premuto il tasto avanzamento per qualche secondo per mandarlo avanti dei minuti che si desidera.

Dipende dal formato avi o da altro considerato che le registrazioni fatte con il vu+ ci si può spingere oltre gli 8x? Si potrebbe risolvere questo problema nella prossima BH? Grazie

Dipende dal formato avi o da altro considerato che le registrazioni fatte con il vu+ ci si può spingere oltre gli 8x? Si potrebbe risolvere questo problema nella prossima BH? Grazie

Le registrazioni fatte con il box sono in un formato diverso (TS) e si usa direttamente la CPU e le sue caratteristiche integrate per "manipolare" queste registrazioni.
Per gli AVI si usa sempre la CPU del box, ma è probabile che ci siano delle limitazioni sul formato.
Non dipende dalla BH, ma dai driver del box.

salve, ma c'è edit time per andare ad un momento preciso del film anzichè andare avanti con le frecce?
grazie
io ho smanettato ma non son riuscito a trovarlo....se interrompi in un punto puoi riprendere da dove hai interrotto ma andare in un punto preciso no...

salve, ma c'è edit time per andare ad un momento preciso del film anzichè andare avanti con le frecce?
grazie
No, puoi solo mandare avanti o indietro di tot minuto, se tieni premuto il tasto avanti o indietro per qualche secondo fino a che appare un riquadro in cui indichi i minuti.

Back