Ciao, anche io fino a due anni fa aggiornavo a mano, perché mi piace una mia lista personalizzata e non dei settingman, ma mamma mia quanto lavoro c'era ogni volta che cambiavano Sid o nomi dei canali.
Il plugin isettinge2 è nato grazie a queste esigenze ed infatti il sottoscritto ad oggi utilizza ancora quella lista che due anni fa aveva creato a mano con dreamedit.
Ad oggi è diventato un mostro di plugin (mostro perché gtosso), perché le condizioni gestite ne sono tante. Ne dico solo una:
Ammettiamo che nella mia bella lista personale ho un canale HD che vedo spesso in una data posizione e che la famiglia oramai ha memorizzato. Un bel giorno il provider decide di cambiare il Sid e di questi canali c'è ne sono 4 identici, ma solo uno è visibile. Come fai a capire quali di questi di fatto si vede?
Il plugin quindi non solo rimpiazza alla stessa posizione quel canale con Sid cambiato, ma verifica prima se si vede, in standby o no e non gliene frega nulla se è codificato o meno.
Che poi fa anche le cose basillari come lo scarico diretto degli settingman, con o meno il mantenimento della cartella DTT e gestione del LCN.
Da provare veramente ...
Buona giornata.
Inviato dal mio HTC One X+ utilizzando Tapatalk