Avvio immagine bloccato su "Starting Gui" dopo reboot notturno

Balduran

Vu+ Newbie
Ciao,

ogni notte, alle 4 (dopo il download EPG), faccio un restart del mio VU+ Ultimo (Blackhole 2.1.7 se non erro). Stamane, all'accensione del televisore, l'immagine era fissa sul logo blackhole, messaggio starting gui, con questa schermata che andava e veniva ad intermittenza.
Ho provato a spegnere e riavviare il decoder ma appena si presenta "starting gui" si "spegne" il display del box, non mostrando alcun simbolo di caricamento o immagine (ne l'hd sembra lavorare), ed ad intervalli regolari si riavvia la schermata di starting gui.
In telnet riesco ad accedere perfettamente. Sono presenti dei log per poter verificare dove si blocca il tutto e perchè? Chiaramente non ho installato alcun plugin e non crasha il sistema (no loop/schermate verdi, altrimenti avrei verificato il crash log).

Grazie
 

pastaboyz

Vu+ User
Prova a cancellare la cartella dove ti ha scaricato l'epg (non dove è installato), quindi probabilmente in hdd/crossepg, e faglielo riscaricare di nuovo
 

topoleo1982

Vu+ Newbie
Buongiorno,
Anche io ho l'immagine bloccata su "starting gui". Ho provato a spegnere e riaccendere , ma nulla, allora ho provato a ricaricare l'immagine con due diverse chiavette ma niente, mi compare il messaggio di avvio "start", ma poco dopo il frontale si spegne e la schermata si blocca su "strarting gui". Ho staccato tutto antenna, cavo di rete, tolto cam tvsat....ma niente sempre bloccato....che posso fare? Grazie
 

topoleo1982

Vu+ Newbie
Tutto risolto....ho staccato uno dei due tuner satellite ed é ripartito....ora reistallato e sembra funzionare tutto.....grazie lo stesso a tutti....:D
 
Top