Già da una prima occhiata, appaiono alcune differenze veramente lampanti:Quello in alto dovrebbe essere clone??
Per quanto si tratti di un incauto acquisto, mi auguro che abbia restituito il clone al rivenditore.Buon giorno sono io l'autore della foto, il clone venduto come originale è stato pagato 245€ dal figlio di un mio amico che avevo messo in guardia(inutilmente) per il prezzo troppo lontano dalla media .
sembrerebbe che sia già stato spedito al venditore.Per quanto si tratti di un incauto acquisto, mi auguro che abbia restituito il clone al rivenditore.
E' per questo motivo che abbiamo aperto una sezione del forum dedicata ai rivenditori, con le recensioni degli acquirenti:...Signori, acquistate solo da rivenditori fidati, e se non conoscete nessuno cercate almeno la reputazione, che bene o male sul web si trova. Lapalissiano? Puo' darsi, ma a quanto pare non per tutti.
L'ho letta, e' veramente molto utile! Ci sono un paio di rivenditori (non italiani) dai quali ho acquistato personalmente piu' di una volta con ottimi risultati. Sara' bene che tutti gli utenti del forum la consultassero prima di acquistare materiale sat, non solo i decoderE' per questo motivo che abbiamo aperto una sezione del forum dedicata ai rivenditori, con le recensioni degli acquirenti:
L'ho letta, e' veramente molto utile! Ci sono un paio di rivenditori (non italiani) dai quali ho acquistato personalmente piu' di una volta con ottimi risultati. Sara' bene che tutti gli utenti del forum la consultassero prima di acquistare materiale sat, non solo i decoder
Vu+. Quando acquistero' il mio primo Vu+ mettero' anch'io il mio feedback in quella lista.
Sarebbe la scelta miglioreMi hanno informato oggi che è arrivato il rimborso del pagamento,adesso si cambia fornitore e (forse) si punta al Solo2.