Avvistato primo esemplare di clone Vu+ Uno

cydonia84

Vu+ Newbie
Che ne pensate? Occhio a quello che comprate! Maledetti cinesi...

i71jf8.jpg

Buon giorno sono io l'autore della foto, il clone venduto come originale è stato pagato 245€ dal figlio di un mio amico che avevo messo in guardia(inutilmente) per il prezzo troppo lontano dalla media .

Quello in alto dovrebbe essere clone??
Già da una prima occhiata, appaiono alcune differenze veramente lampanti:
sul clone mancano le uscite RCA audio e video, il tuner non è marchiato Vu+ e non c'è la scritta Made in Korea.

Buon giorno sono io l'autore della foto, il clone venduto come originale è stato pagato 245€ dal figlio di un mio amico che avevo messo in guardia(inutilmente) per il prezzo troppo lontano dalla media .
Per quanto si tratti di un incauto acquisto, mi auguro che abbia restituito il clone al rivenditore.

bhe le differenze sono molte anche il tasto on off ha la linetta al contrario, il marchietto caution è piu' giu' di un cm .

@krca
fa piacere che l'uno ce l'hai ancora e non l'hai venduto ;)

Non credo sia già partito (non ho sentito oggi il mio amico),quello che so e' che doveva passare il corriere a prenderlo, mi ha detto di aver sentito subito (ieri) il venditore per dirgli che non era quello lui aveva ordinato e quindi restituiva il clone,vi informerò se ci saranno novità .

...e gli restituiscono i soldi? Spedizione compresa? O gli mandano un Uno vero?
Signori, acquistate solo da rivenditori fidati, e se non conoscete nessuno cercate almeno la reputazione, che bene o male sul web si trova. Lapalissiano? Puo' darsi, ma a quanto pare non per tutti.

E' per questo motivo che abbiamo aperto una sezione del forum dedicata ai rivenditori, con le recensioni degli acquirenti:
L'ho letta, e' veramente molto utile! Ci sono un paio di rivenditori (non italiani) dai quali ho acquistato personalmente piu' di una volta con ottimi risultati. Sara' bene che tutti gli utenti del forum la consultassero prima di acquistare materiale sat, non solo i decoder
Vu+. Quando acquistero' il mio primo Vu+ mettero' anch'io il mio feedback in quella lista.

L'ho letta, e' veramente molto utile! Ci sono un paio di rivenditori (non italiani) dai quali ho acquistato personalmente piu' di una volta con ottimi risultati. Sara' bene che tutti gli utenti del forum la consultassero prima di acquistare materiale sat, non solo i decoder
Vu+. Quando acquistero' il mio primo Vu+ mettero' anch'io il mio feedback in quella lista.

Ho sempre comperato tutti i miei VUPLUS , da una nota venditrice italiana , mai avuto un problema , decoder regolari e controllati col relativo plugin D.OC. al 100% , pertanto continuero' a comperare da lei , persona seria ed affidabile.
P.S. mai comperato all'estero , e penso di non farlo anche se qualkosa si risparmia. Preferisco pagare di + , ma al minimo problema , avere subito assistenza.
P.S. i VUPLUS ( TUTTI quelli che ho preso per me e per i miei amici , dal DUO all'ULTIMO , girano tuttora senza nessun problema )
Un saluto !!!

Mi hanno informato oggi che è arrivato il rimborso del pagamento,adesso si cambia fornitore e (forse) si punta al Solo2.

Back