This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

Baco su Openwebif

Mi trovo che quando dopo aver usato da remoto il decoder con Openwebif, e succesivamente a casa
Riaccendo il tv, l'audio non va, è muto e per riattivarlo devo tornare in remoto sul decoder e riattivare
l'icona dell'audio che risulta disattivata.
Questo me lo fa da tempo con diverse immagini, partendo dalla 2.0.7.
E possibile che mi sfugga qualche cosa, forse dimentico qualche settaggio.
Ma a voi lo fa questo difetto?
si può rimediare?
il fatto è che guado qualche cosa da remoto e in casa cè mia moglie o mio figlio che guarda la tv,
non è in grado di sentire niente se poi non si accede da web al decoder e si riattiva l'audio.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Mi trovo che quando dopo aver usato da remoto il decoder con Openwebif, e succesivamente a casa
Riaccendo il tv, l'audio non va, è muto e per riattivarlo devo tornare in remoto sul decoder e riattivare
l'icona dell'audio che risulta disattivata.
Questo me lo fa da tempo con diverse immagini, partendo dalla 2.0.7.
E possibile che mi sfugga qualche cosa, forse dimentico qualche settaggio.
Ma a voi lo fa questo difetto?
si può rimediare?
il fatto è che guado qualche cosa da remoto e in casa cè mia moglie o mio figlio che guarda la tv,
non è in grado di sentire niente se poi non si accede da web al decoder e si riattiva l'audio.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
ma nessuno si è accorto di questo problema?
è possibile che lo abbia solo io?
che poi lo ho avuto sia con la 2.0.7 che con la 2.0.8
 
A me non è mai successo .....
che mi dici, potrei essere maldestro io?
a parte il fatto che non sono mai riuscito a vedere in straming la tv, ma solo i film dentro l'hardisck,
ma poi se apro openwebif la grafica mi mette sempre l'altoparlante sbarrato e non sento l'audio da telefonino o dal tablet.
se poi lo spunto funziona, ma mi ritrovo sempre l'audio muto sul tv.
per poter ripristinare l'audio devo per forza riaprire open. e attivare l'audio che trovo sistematicamente disattivato.
 
che mi dici, potrei essere maldestro io?
a parte il fatto che non sono mai riuscito a vedere in straming la tv, ma solo i film dentro l'hardisck,
ma poi se apro openwebif la grafica mi mette sempre l'altoparlante sbarrato e non sento l'audio da telefonino o dal tablet.
se poi lo spunto funziona, ma mi ritrovo sempre l'audio muto sul tv.
per poter ripristinare l'audio devo per forza riaprire open. e attivare l'audio che trovo sistematicamente disattivato.

Non è che hai impostato qualche cosa in HDMI-CEC che va a modificare la parte audio del box? La butto lì .... non reisco a trovare un collegamento con altri elementi ....
 
Back
Top