Request BEIN SPORT

maxximo

Vu+ User
Ragazzi qualcuno di voi sà se si possono vedere i canali di Bein Sport sui nostri vuplus???
senza parlare di nulla di illegale...
voglio pagare un'abbonamento e vedermelo senza usare quella ciofeca di humax!!!
googlando non ne sono venuto a capo!!!
da qualche parte ho letto che andrebbe bene come IPTV ma non capisco come !!!

Purtroppo nn é cosi semplice angelofsky1980 :(
Ti spiego il perche:
La bein sport cripta i canali e nessuna cam riesce a leggere le sue schede!!!
Solo il decoder della humax (fornito dalla stessa bein):

Humax IRHD-1000S

050281c689cf9b8f93b72249b2173cfd.jpg

Nel loro sito dicono che i loro canali possono comunque essere visti tramite la iptv (previo pagamento) solo che nn sono per nulla riuscito a capire come si faccia!!!!(capisco moooolto male l'inglese)!!!!

Magari qualcuno di voi é già abbonato a bein e vede con un vuplus i loro canali :)
Sarebbe davvero una grande cosa per me capire come si fà...
Ho almeno una decina di amici qui in tunisia che comprerebbero dei vuplus (originalissimissimi) per poter sbarazzarsi definitivamente di quell'humax stupido!!!

:)

Purtroppo nn é cosi semplice angelofsky1980 :(
Ti spiego il perche:
La bein sport cripta i canali e nessuna cam riesce a leggere le sue schede!!!
Solo il decoder della humax (fornito dalla stessa bein):

Humax IRHD-1000S

View attachment 15704

Nel loro sito dicono che i loro canali possono comunque essere visti tramite la iptv (previo pagamento) solo che nn sono per nulla riuscito a capire come si faccia!!!!(capisco moooolto male l'inglese)!!!!

Magari qualcuno di voi é già abbonato a bein e vede con un vuplus i loro canali :)
Sarebbe davvero una grande cosa per me capire come si fà...
Ho almeno una decina di amici qui in tunisia che comprerebbero dei vuplus (originalissimissimi) per poter sbarazzarsi definitivamente di quell'humax stupido!!!

:)

Secondo le specifiche del box, quest'ultimo ha integrata una cam CI+ Irdeto ... e tentare di usarne una su un Vu+ è sconsigliabile visto che il rischio di incompatibilità è molto alto.

Back