bh 1.6.2 ed epg integrata

lastrico

Vu+ Newbie
Ciao, e' normale che quando l'epg integrata effettua l'aggiornamento automatico alla fine rimane su marcopolo e con il decoder acceso ?

Tra l'altro stamattina si e' bloccata sull'aggiornamento titoli e ho dovuto far riavviare il decoder, vi risulta questo tipo di blocco ?

Buona settimana a tutti

Lastrico
 
Ciao, e' normale che quando l'epg integrata effettua l'aggiornamento automatico alla fine rimane su marcopolo e con il decoder acceso ?

Tra l'altro stamattina si e' bloccata sull'aggiornamento titoli e ho dovuto far riavviare il decoder, vi risulta questo tipo di blocco ?

Buona settimana a tutti

Lastrico
Non mi è mai capitato, ma sinceramente l'aggio automatico io lo faccio con rytec.
Se fai il download manuale da marcopolo tutto ok?
 
allora se ho capito bene l'aggiornamento automatico della epg integrata avviene utilizzando la funzione zap, in pratica viene inserito un timer di zap, poi una volta cambiato canale automaticamente si aggiorna l'epg. io mi ritrovo un evento zap in timer alle 4 di notte quando avevo programmato l'aggiornamento. se faccio l'aggiornamento da epg panel funziona bene e ritorna al canale che c'era prima

grazie

Lastrico
 
E' cosi', lo fa tramite zapping su Marcopolo per catturare lo streaming EPG.
Il fatto che il decoder non si spenga mi pare strano. Prova a controllare il timer dello zapping e verifica che l'azione dopo l'evento sia Auto (che ripristina la condizione prima dell'evento) o StandBy (o Deep StandBy, come preferisci).
Per quanto riguarda invece il blocco, non mi e' mai capitato.
 
Back
Top