BH 1.7.3 , problema web-if????

Type-R

Vu+ User
Ho installato la nuova BH 1.7.3 e ne sono contento.

Ho notato che però la web-if funziona solo in parte ........... consente di vedere la tv in streaming da pc ma tutto il resto sembra non andare. Se provo a cliccare su Movie o Extras ecc ecc compare una banda rossa in alto sullo schermo del pc indicante un errore e qualcosa di non trovato.
 
Ragazzi ho risolto grazie ai buoni consigli dei mod di un altro lido. Il problema non era nell'immagine del decoder ma nel fatto che dovevo cancellare la cache di Firefox ........... una volta fatto , tutto è andato liscio.
 
Oggi provando e riprovando tutte le potenzialità della nuova BH 1.7.3 mi sono accorto di un'anomalia sempre riguardante lo streaming di un canale da decoder a pc utilizzando la open web-if

Io utilizzo VLC per lo streaming ........... il primo canale lo ha aperto senza problemi , poi ho chiuso il VLC per poi streamare un altro canale a quel punto il lettore non apre il canale e mi esce un messaggio con scritto :" "L'ingresso non può essere aperto" "VLC non è in grado di aprire il MRL"" .............. ho provato allora a fare lo streaming utilizzando il windows media player e esce un messaggio con scritto :" Impossibile stabilire la connessione al server. È possibile che il nome del server non sia corretto, che il server non sia disponibile o che le impostazioni del proxy non siano corrette." . Che posso fare???? Con la BH 1.6.6 e precedenti questa cosa non mi è mai successa
 
Il mio problema in streaming è risolto .............. la cosa si articola in un paio di punti:

1) Con le BH precedenti usavo l'opzione "cicla" in VLC in modo che se per un qualunque motivo la cache di memoria usata per lo streaming arriva in fondo e tenta di saltare la visione il VLC si resetta da solo facendoti perdere solo 1 sec di visione. La cosa funzionava benissimo .......... quasi mai vi erano blocchi anche sui canali in HD. Con la nuova BH questo non serve , a quanto pare è la stessa immagine a risolvere (se capita) questo tipo di problema e in modo piu' veloce che mai.
Ho notato che però se si attiva il "cicla" in VLC si possono creare casini

2) Io ho collegato al Duo i miei 2 impianti sat : un dual feed 13/19 e un impianto motore. Di solito il decoder predilige l'uso del dual feed ........... ma se il decoder sta dando visione alla tv e io voglio streamare usa tutte e 2 gli impianti. La prima volta che ho streamato con la nuova BH ho però usato la vecchia web-if che non era il massimo ........ il motore non si è posizionato correttamente nella posizione sat desiderata e quindi il decoder si impallinava quando tentavo lo streaming.

Resettato il motore e configurato correttamente VLC tutto è andato a posto
 
Il mio problema in streaming è risolto .............. la cosa si articola in un paio di punti:

1) Con le BH precedenti usavo l'opzione "cicla" in VLC in modo che se per un qualunque motivo la cache di memoria usata per lo streaming arriva in fondo e tenta di saltare la visione il VLC si resetta da solo facendoti perdere solo 1 sec di visione. La cosa funzionava benissimo .......... quasi mai vi erano blocchi anche sui canali in HD. Con la nuova BH questo non serve , a quanto pare è la stessa immagine a risolvere (se capita) questo tipo di problema e in modo piu' veloce che mai.
Ho notato che però se si attiva il "cicla" in VLC si possono creare casini

2) Io ho collegato al Duo i miei 2 impianti sat : un dual feed 13/19 e un impianto motore. Di solito il decoder predilige l'uso del dual feed ........... ma se il decoder sta dando visione alla tv e io voglio streamare usa tutte e 2 gli impianti. La prima volta che ho streamato con la nuova BH ho però usato la vecchia web-if che non era il massimo ........ il motore non si è posizionato correttamente nella posizione sat desiderata e quindi il decoder si impallinava quando tentavo lo streaming.

Resettato il motore e configurato correttamente VLC tutto è andato a posto

Diciamo che, se il box sta visionando un canale, questo può generare problemi di sintonia se non ci sono tuner disponibili.
Se tieni il box in standby hai la possibilità di streammare qualsiasi canale sintonizzabile.
 
Diciamo che, se il box sta visionando un canale, questo può generare problemi di sintonia se non ci sono tuner disponibili.
Se tieni il box in standby hai la possibilità di streammare qualsiasi canale sintonizzabile.

Io ho collegato due impianti sat differenti quindi non ho mai problemi.

Eccellente comunque la nuova BH 1.7.3 ............. mostruosa veramente. Bellissima la skin
 
Con la 1.7.3 non mi funziona piu' lo streaming di piu' canali contemporaneamente (quando parte il secondo si blocca il primo).
E' normale ???
Ciao
 
Back
Top