BH 1.7.6 e plugins

mascolo

Vu+ Newbie
Ciao a tutti. Come mai qualsiasi installazione di plugins da pannello non mi va a buon fine? effettuo il download mi dice che è tutto ok....ma non mi da la scritta di riavvio per il buon fine dell'installazione.
chi mi da una mano?
grazie mille
 
Che plugin hai installato?
Hai provato a tenere premuto il tasto blu a lungo e vedere se in quel menu è presente?
ho provato ad installare svdownloader...ma mi succede la stessa cosa anche con altri. Tasto blu premuto a lungo....non li trovo! Fatto strano è che se provo da pannello a rimuovere plugin.....trovo un remove svdownloader...che non riesco a rimuovere nonostante dopo la procedura a schermo ho un messaggio di rimozione corretta! mah!
 
ho provato ad installare svdownloader...ma mi succede la stessa cosa anche con altri. Tasto blu premuto a lungo....non li trovo! Fatto strano è che se provo da pannello a rimuovere plugin.....trovo un remove svdownloader...che non riesco a rimuovere nonostante dopo la procedura a schermo ho un messaggio di rimozione corretta! mah!

Molto strano come comportamento.
Dò per scontato che hai riavviato il tuo box dopo aver installato il plugin.... altrimenti è totalmente normale che non compaia nella lista Plugin in quanto il box non ha ancora elaborato i nuovi files.

Ultima spiaggia è quella di riflashare l'immagine.
 
Molto strano come comportamento.
Dò per scontato che hai riavviato il tuo box dopo aver installato il plugin.... altrimenti è totalmente normale che non compaia nella lista Plugin in quanto il box non ha ancora elaborato i nuovi files.

Ultima spiaggia è quella di riflashare l'immagine.
..si ho riavviato....! è l'occasione giusta per montare la 1.7.7 b. Grazie
 
Back
Top