BH 2.0.2 rev D e registrazioni..

Albyyy3

Vu+ Newbie
Ragazzi mi accade questo.. se voglio registrare un evento corrente mi appare a video dopo circa 1 minuto "Errore di scrittura in registrazione ! Disco pieno ? " ma in realtà l'HD è pieno al 60%. E' un HD della WD di 1 Tb.. Il disco è montato correttamente ed appare nei device. Con altre IMG nessun problema mentre con la BH ho questo problema. Soluzioni ?? Tanks.
 

paolino

Vu+ User+++
Ragazzi mi accade questo.. se voglio registrare un evento corrente mi appare a video dopo circa 1 minuto "Errore di scrittura in registrazione ! Disco pieno ? " ma in realtà l'HD è pieno al 60%. E' un HD della WD di 1 Tb.. Il disco è montato correttamente ed appare nei device. Con altre IMG nessun problema mentre con la BH ho questo problema. Soluzioni ?? Tanks.


Aggiorna a BH 203 (http://www.vuplus-community.net/boa...-0-2-to-2-0-3-saving-all-your-settings.12684/) e spieghi meglio, cosa registri e come. Timeshift? Può essere, che lo hai configurato di salvare il file su flash.
 

Albyyy3

Vu+ Newbie
Grazie Paolino ma i percorsi sono giusti.. la procedura che faccio è appunto registrare un evento corrente col tasto "REC".. ma dopo pochi secondi mi appare quel MSG.. cercherò meglio e Vi farò sapere..
 
Top