BH 2.0.2 rev D e registrazioni..

Albyyy3

Vu+ Newbie
Ragazzi mi accade questo.. se voglio registrare un evento corrente mi appare a video dopo circa 1 minuto "Errore di scrittura in registrazione ! Disco pieno ? " ma in realtà l'HD è pieno al 60%. E' un HD della WD di 1 Tb.. Il disco è montato correttamente ed appare nei device. Con altre IMG nessun problema mentre con la BH ho questo problema. Soluzioni ?? Tanks.

Ragazzi mi accade questo.. se voglio registrare un evento corrente mi appare a video dopo circa 1 minuto "Errore di scrittura in registrazione ! Disco pieno ? " ma in realtà l'HD è pieno al 60%. E' un HD della WD di 1 Tb.. Il disco è montato correttamente ed appare nei device. Con altre IMG nessun problema mentre con la BH ho questo problema. Soluzioni ?? Tanks.

Aggiorna a BH 203 (http://www.vuplus-community.net/boa...-0-2-to-2-0-3-saving-all-your-settings.12684/) e spieghi meglio, cosa registri e come. Timeshift? Può essere, che lo hai configurato di salvare il file su flash.

Grazie Paolino ma i percorsi sono giusti.. la procedura che faccio è appunto registrare un evento corrente col tasto "REC".. ma dopo pochi secondi mi appare quel MSG.. cercherò meglio e Vi farò sapere..

Back