bh 2.0.4 come avere setting DTT ITA E un buon Epi aggiornato settimanalmente?

Maury

Vu+ User
come da titolo. Ormai usao il Vu+duo solo per il DTT perché' credo che con Sky o non si possa o ci sono rischi di aver problemi.
Quello che vi chiedo come da titolo se è possibile avere setting aggiornati per DTT via usb nova stick e avere anche un Epg sul DTT ITALIANO aggiornato.
È' possibile?
Grazie
P.s: è un po' che non mi collego per cui se dico castronerie o scrivo qualcosa di non "permesso " scusatemi e cercherò di correggermi subito.

Non ho provato quello in effetti ma prima di quello non devo avere una lista di setting dei canali Italiana? Quello è solo epg o sbaglio?
Prima devo avere una lista canali (setting se non erro) che l epg dovrà poi aggiornate se ben ricordo con la programmazione.
O ora è tutto in uno è il setting e' automatico configurando ciò' che mi hai linkato ?
Grazie!!!

A me iNTEREsserebbe solo i SETTING AGGIORNATI DTT ITA e il relativo epg aggiornato ad una settimana sempre DTT. Ho letto alcune pagine della guida ma non ho ben capito cosa devo scaricare dove metterlo e quale file scaricare. C'è da modificare qualcosa?
Grazie
Non ho provato quello in effetti ma prima di quello non devo avere una lista di setting dei canali Italiana? Quello è solo epg o sbaglio?
Prima devo avere una lista canali (setting se non erro) che l epg dovrà poi aggiornate se ben ricordo con la programmazione.
O ora è tutto in uno è il setting e' automatico configurando ciò' che mi hai linkato ?
Grazie!!!
nteresserebbe solo il DTT ITA

Back