BH 3.0.2.J - Problemi tuner digitale terrestre (T2).

birubiru

Vu+ User
Salve a tutti ho questo problema. Ho provveduto ad installare l'immagine in oggetto indicata. Al momento che creo una dimensione (es. ghost) ed al termine del suo caricamento, il tuner del DTT-T2 (interno no usb) è come se fosse disabilitato. Infatti la relativa lista canali è presente ma sono indicato in grigio come se il tuner fose disabilitato. Andando nel relativo menù il tuner risulta abilitato. Provando a disabilitare e abilitare il tuner il problema rimane. Se poi provo a cambiare il tipo di tuner (ovviamente selezionando quello del dtt) il Vu+ va in crash (che allego) e una volta che ricarica il problema scompare, ma se passo da ghost a black hole (universo) il problema si ripresenta con tutte le stesse caratteristiche descritte. Ho provato anche ha reinizializzare gli universi ricreando il tutto ma il problema viene generato ugualmente. Il problema non si presenta al momento del caricamento iniziale (vu+ spento) ma solo quando si passa da un universo ad un'altro. Aspetto una vostra risoluzione in merito. Il box è un ULTIMO. Grazie

Attachments

@Mito @angelofsky1980 potete per caso aiutarmi e/o verificare quanto da me segnalato? Non essendo un esperto il crash_log da me allegato è ovviamente è per agevolare voi più competenti a capire tale problema. Grazie

E' una cosa molto strana effettivamente il tuo crashlog
In pratica cosa riporta di molto strano? Io l'aggiornamento alla versione j l'ho fatta on-line e non direttamente da usb. Potrebbe incidere questo? Potrebbe incidere un malfunzionamento della stessa pen-usb? Grazie

In pratica cosa riporta di molto strano? Io l'aggiornamento alla versione j l'ho fatta on-line e non direttamente da usb. Potrebbe incidere questo? Potrebbe incidere un malfunzionamento della stessa pen-usb? Grazie
E' strano il messaggio di errore che ti viene riportato quando tenti di cambiare tipo di frontend (da DVB-C a DVB-T2) del tuner interno ... era da parecchio che non lo vedevo quell'errore li....

Quindi da cosa dipende? Cosa devo fare? Grazie

Avete un plugin installato nell'immagine che non è supportato e che non è autorizzato alcun discussioni su questo tipo di plugin, in conformità con le regole del forum.

L'assenza di due plugin notato:

AutoTimer
SeriesPlugin

Può anche essere la possibile origine dell'incidente.

In ogni caso, vi consiglio calorosamente, date un'occhiata a un promemoria, le regole del forum. --> http://www.vuplus-community.net/rules.html

grazie
nunigaia

Avete un plugin installato nell'immagine che non è supportato e che non è autorizzato alcun discussioni su questo tipo di plugin, in conformità con le regole del forum.

L'assenza di due plugin notato:

AutoTimer
SeriesPlugin

Può anche essere la possibile origine dell'incidente.

In ogni caso, vi consiglio calorosamente, date un'occhiata a un promemoria, le regole del forum. --> http://www.vuplus-community.net/rules.html

grazie
nunigaia

Intendo rispettare le regole e ci mancherebbe, ma quanto da me richiesto non è un aiuto-supporto su un argomento proibito ma semplicemente una segnalazione che creando le dimensioni si presenta il problema da me segnalato. Infatti una volta installata bh 3.0.2.j da "vergine" ho creato la relativa dimensione ghost senza nessun plug-in particolare installato. Saltando poi su questo universo si presenta il problema, sia da black Hole a Ghost sia da Ghost a Black Hole. Ora ad esempio va bene il tuner del DTT mentre non posso selezionare i canali di quello satellitare come se fosse disabilitato. Quindi ho chiesto se qualcuno potrebbe provare a creare una dimensione e provare a saltare prima su una e poi sull'altra per vedere se anche ad altri si presenta questo problema. Grazie e mi scuso se anche il contenuto del crash-log risulta essere vietato.

Back