Salve a tutti ho questo problema. Ho provveduto ad installare l'immagine in oggetto indicata. Al momento che creo una dimensione (es. ghost) ed al termine del suo caricamento, il tuner del DTT-T2 (interno no usb) è come se fosse disabilitato. Infatti la relativa lista canali è presente ma sono indicato in grigio come se il tuner fose disabilitato. Andando nel relativo menù il tuner risulta abilitato. Provando a disabilitare e abilitare il tuner il problema rimane. Se poi provo a cambiare il tipo di tuner (ovviamente selezionando quello del dtt) il Vu+ va in crash (che allego) e una volta che ricarica il problema scompare, ma se passo da ghost a black hole (universo) il problema si ripresenta con tutte le stesse caratteristiche descritte. Ho provato anche ha reinizializzare gli universi ricreando il tutto ma il problema viene generato ugualmente. Il problema non si presenta al momento del caricamento iniziale (vu+ spento) ma solo quando si passa da un universo ad un'altro. Aspetto una vostra risoluzione in merito. Il box è un ULTIMO. Grazie