BH 3.0.7 (not a bug)

Status
Not open for further replies.

wander

Vu+ Newbie
salve appena installata nuova release scarico da pannello lcd4linux per il vu solo4k e tac.....schermo verde perenne.ho dovuto disinstallare tutto. difetto grave.
 
Si, ammesso e non concesso tu alleghi il crashlog, casomai poi ne riparliamo pure.

Così hai riportato meno di nulla

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

wander

Vu+ Newbie
da addons se guardi bene c'e la voce lcd4 linux per il VU Solo4k.......bisognerebbe toglierlo.comunque se si dicono queste frasi tipo: hai riportato meno di nulla,vai avanti tu in sto forum fatti le domande e datti le risposte. sempre piu superbia qua.....sii piu gentile a chi perde tempo a scrivere qui.
 

Matrix10

Administrator
Looks like you installed the configuration
but not the Lcd4Linux plugin.
First install the Lcd4Linux v5.0-r4 plugin on the server
and only then the configuration.

Sembra che tu abbia installato la configurazione
ma non il plugin Lcd4Linux.
Installare prima il plugin Lcd4Linux v5.0-r4 sul server
e solo allora la configurazione
========================================
Do not forget to make the first update image if you did not update
Non dimenticare di fare la prima immagine di aggiornamento se non l'hai fatto..
 
da addons se guardi bene c'e la voce lcd4 linux per il VU Solo4k.......bisognerebbe toglierlo.comunque se si dicono queste frasi tipo: hai riportato meno di nulla,vai avanti tu in sto forum fatti le domande e datti le risposte. sempre piu superbia qua.....sii piu gentile a chi perde tempo a scrivere qui.
Si, non hai riportato nulla.
Visto che il box 4k lo ho pure io con lcd4 Linux a bordo.

Chi pecca di superbia non ha ancora capito che leggere mette in pericolo la stupidità.
E io oltre a leggere riesco pure a scrivere.

Non ti piace il mio modo di fare forum, non dovresti nemmeno installare una immagine di questo brand, se vuoi essere coerente.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
E nemmeno lcd4linux, visto che una briciola del mio ci sta dentro.

SE sei coerente, adeguati.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

wander

Vu+ Newbie
Si, non hai riportato nulla.
Visto che il box 4k lo ho pure io con lcd4 Linux a bordo.

Chi pecca di superbia non ha ancora capito che leggere mette in pericolo la stupidità.
E io oltre a leggere riesco pure a scrivere.

Non ti piace il mio modo di fare forum, non dovresti nemmeno installare una immagine di questo brand, se vuoi essere coerente.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
ma tu sei fuori di testa.....ma ti leggi quando scrivi???? ahahahahah, visto che come dici hai il mio stesso box non ti sei manco accorto che lcd4 linux non e manco contemplato nella 307 difatti volevo installarla, al mio paese ti direbbero URLUC....ahahahah, vedi di essere coerente con te stesso vala'.comunque sto perdendo tempo con costui e pure sto consumando i miei polliciotti.seguiro' i consigli di Matrix10 CHE RINGRAZIO.
 

wander

Vu+ Newbie
Looks like you installed the configuration
but not the Lcd4Linux plugin.
First install the Lcd4Linux v5.0-r4 plugin on the server
and only then the configuration.

Sembra che tu abbia installato la configurazione
ma non il plugin Lcd4Linux.
Installare prima il plugin Lcd4Linux v5.0-r4 sul server
e solo allora la configurazione
========================================
Do not forget to make the first update image if you did not update
Non dimenticare di fare la prima immagine di aggiornamento se non l'hai fatto..
ciao matrix e GRAZIE DI CUORE per il tuo preziosissimo consiglio ho risolto.....adesso potro' di nuovo rifare la mia prima procedura. gentilissimo buona serata.ciao lorenzo
 
tu hai davvero seri problemi, DOVE ho scritto che ho un box identico al tuo?
e che il plugin lcd4L non sia contemplato nella immagine, NON me lo devi dire tu, visto che ci ho fatto un menu ad hoc, capra.
 

Shiro

BH-C
La prossima volta wander prima di scrivere che c'è un bug addirittura grave accertati che l'errore non sia tuo.
thread chiuso.
 
Status
Not open for further replies.
Top