This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

bh 3.01 duo2

digitale76

Vu+ Newbie
buongiorno con questa nuova release dell immagine bh la installo normalmente da usb? ma devo rifare tutta la procedura di configurazione oppure viene scritta sulla 2.17 senza perdere nulla? grazie

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
buongiorno con questa nuova release dell immagine bh la installo normalmente da usb? ma devo rifare tutta la procedura di configurazione oppure viene scritta sulla 2.17 senza perdere nulla? grazie

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Se flash da USB, l'immagine (e tutto quello che hai configuratio) viene brutalmente sovrascritto (ad esclusione del contenuto del tuo HDD, se ne hai uno installato)
 
Back
Top