F Frankye Vu+ Newbie Apr 12, 2016 #1 appena aggiornata online, ma...... il ricevitore mi pare bloccato e non si riavvia, tenta di riavviarsi, ma sta sempre fermo e non riparte. che dite, debbo riflashare ? tnk
appena aggiornata online, ma...... il ricevitore mi pare bloccato e non si riavvia, tenta di riavviarsi, ma sta sempre fermo e non riparte. che dite, debbo riflashare ? tnk
nunigaia Moderator Apr 12, 2016 #2 Frankye said: appena aggiornata online, ma...... il ricevitore mi pare bloccato e non si riavvia, tenta di riavviarsi, ma sta sempre fermo e non riparte. che dite, debbo riflashare ? tnk Click to expand... Si ... È meglio. grazie nunigaia
Frankye said: appena aggiornata online, ma...... il ricevitore mi pare bloccato e non si riavvia, tenta di riavviarsi, ma sta sempre fermo e non riparte. che dite, debbo riflashare ? tnk Click to expand... Si ... È meglio. grazie nunigaia
F Frankye Vu+ Newbie Apr 12, 2016 #3 non e' stato necessario: tolta la usb e messa quella x il flash e' ripartito regolarmente. io credo che durante l'aggiornamento ha perso il mount della pennetta e non riavviava per questo. rimontata ne impedisce ancora l'avvio provo a formattarla ancora da decoder e comunico l'esito.....
non e' stato necessario: tolta la usb e messa quella x il flash e' ripartito regolarmente. io credo che durante l'aggiornamento ha perso il mount della pennetta e non riavviava per questo. rimontata ne impedisce ancora l'avvio provo a formattarla ancora da decoder e comunico l'esito.....