Appena possibile.Ciao Ragazzi
a quando una versione BH Che riesca a supportare l usb Turbo Turner . ( visto che a oggi se non erro ce solo la versione della stessa vu + ma è proprio un firmware base )
grazie saluti
Infatti non l'ho ancora acquistato per quel motivo. Devo collegarlo all' UNO che utilizzo in cucina, dove ho una Aver A867 ma anche con altre simili, che quando si apre la propagazione, vanno in crisi, cosa che non succede con il modulo interno T2 Vuplus che ho nel DUO2, dove trovo la perfezione assoluta che dovrebbero avere tutti i tuner.Appena possibile.
Infatti non l'ho ancora acquistato per quel motivo. Devo collegarlo all' UNO che utilizzo in cucina, dove ho una Aver A867 ma anche con altre simili, che quando si apre la propagazione, vanno in crisi, cosa che non succede con il modulo interno T2 Vuplus che ho nel DUO2, dove trovo la perfezione assoluta che dovrebbero avere tutti i tuner.
Mi auguro, che il nuovo turbo-tuner usb abbia un front-end come il modulo interno Vuplus dvbt_t2 con chip Samsung, in caso saranno euri buttati.